‘Ballando con le Stelle 12’, ennesimo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Eliminato Christopher Leoni

Veronica Marzo 26, 2017

‘Ballando con le Stelle 12’, ennesimo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Eliminato Christopher Leoni

È appena terminata la quinta puntata di Ballando con le Stelle, una diretta ricca di musica e non priva di polemiche, che la padrona di casa Milly Carlucci ha tuttavia cercato di smorzare sul nascere.

I vip, come settimana scorsa, sono stati messi alla prova e, per testare la loro preparazione, si sono esibiti senza i loro maestri danzando uno stile di ballo a sorpresa per 50 secondi, e ad ottenere il punteggio più alto è stato l’attore Simone Montedoro con 5 punti.

Nel corso della serata ha preso il via anche il torneo “Ballando con te“, dedicato alla gente comune, del quale l’unico giudice sarà il pubblico che vota sul web. A vincere la sfida questa sera sono stati gli Enjoy Dance Company.

Si sono susseguite le performance più o meno perfette dei vip che stasera li hanno visti esibirsi a tema: Fabio Basile nei panni di Charlot è stato il migliore della serata, aggiudicandosi un punteggio di 50, mentre Alba Parietti nei panni di Morticia ha conquistato la votazione più bassa con soli 22 punti.

Spazio poi alle polemiche: anche questa settimana la Parietti si è confrontata in maniera accesa con la giuria, e in particolare se l’è presa con Selvaggia Lucarelli: “Passi la settimana a scrivere le scemenze su di me!“, ha esclamato Alba, con Selvaggia che ha cercato di calmare le acque, ma che le ha anche detto “Rilassati! Sei qui solo per aggredire la giuria duramente!” (QUI il video).

Si è passati poi ai “ballerini per una notte”: questa settimana a cimentarsi sulla pista da ballo sono stati i calciatori Claudio Gentile Zico, rispettivamente con un tango e una samba, conquistando 50 punti, e questo loro tesoretto è stato assegnato dalla giuria a Giuliana De Sio che è balzata così in vetta alla classifica.

Il televoto ha decretato i vip meno apprezzati della serata, ossia Christopher Leoni e Martin Castrogiovanni, che si sono sfidati all’ultimo duello e ad avere la meglio è stato quest’ultimo: eliminato Leoni!

Appuntamento alla prossima puntata!

COMMENTI