‘Uomini e Donne’, Desirèe Popper svela: “Io già sposata? Ecco la verità…”

Veronica Marzo 27, 2017

‘Uomini e Donne’, Desirèe Popper svela: “Io già sposata? Ecco la verità…”

Desirèe Popper, insieme ai colleghi di trono Luca Onestini, Marco Cartasegna e Rosa Perrotta, è protagonista di questa seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dal suo approdo nella trasmissione, tantissime sono state le critiche mosse alla bellissima modella brasiliana, rea di essere soltanto alla ricerca di notorietà vista la passata esperienza televisiva del Grande Fratello 14 e la partecipazione sfumata all’ultimo, causa televoto, a L’Isola Dei Famosi 12.

Da diverse settimane, inoltre, circola una voce secondo la quale la ragazza sarebbe già sposata con un ricco uomo d’affari sessantenne. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la Popper ha prontamente smentito questi pettegolezzi:

“Non è vero, e non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che, a volte, le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone. Non può essere brasiliano: ho lasciato il mio paese a diciotto anni!”

L’ex concorrente del GF ha dichiarato di aver svolto in passato anche lavori umili per mantenersi, e di non essere mai scesa a compromessi:

“Avrei preferito scegliere altre strade, ma ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi!”

E sul rapporto con la sua compagna di trono, la napoletana Rosa Perrotta, ha voluto puntualizzare:

“Lei ed io siamo simili nei colori, ma per il resto siamo completamente differenti. È una bella ragazza ed è anche molto intelligente. Ma ha un carattere opposto al mio. Con questo non intendo dire che io sia migliore di lei o viceversa. Dico che apparteniamo a due mondi diversi…”

Mentre sui corteggiatori che già in passato hanno partecipato al dating show di Canale 5, Desirèe non è certa di fidarsi, ma ha ammesso:

“Non posso saperlo con certezza, ma potrebbe essere. Penso, però, che ci si debba buttare senza pregiudizi. Se uno di loro mi dovesse piacere, proverei a conoscerlo: che sia già stato in studio a corteggiare un’altra ragazza non mi interessa!”

Infine la 28enne, cresciuta con i nonni, ha voluto esprimere la sua opinione riguardo l’amore, che secondo lei, è essenziale nella vita di una persona:

“L’amore è il valore più importante. Nei periodi di crisi personale o professionale è fondamentale tornare a casa e trovare gli affetti più cari che ti offrono supporto. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti sta a cuore!”

Che ne pensate delle sue parole? A voi piace Desirèe?

COMMENTI