‘Uomini e Donne’, l’ex gieffina Lidia Vella commenta il riavvicinamento fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Martina Marzo 27, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex gieffina Lidia Vella commenta il riavvicinamento fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo Palmeri Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate e seguite dal pubblico tra quelle nate nel noto programma tv Uomini e Donne. 

La coppia, dopo un matrimonio da favola e un bellissimo figlio, Niccolò, ha vissuto un periodo di forte crisi, dovuto al tradimento dell’ex tronista nei confronti della moglie. Nonostante la rottura e il momento di estrema difficoltà vissuto dalla neo mamma, i due hanno saputo ritrovare l’amore che li ha sempre legati, ed il loro ritorno di fiamma è stato, e continua ad essere, oggetto di discussione non soltanto sui social network. 

Nel programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada di Miceli su Radio Radio, ha svelato cosa ne pensa della Cammarota e di suo marito anche Lidia Vella. L’ex concorrente del Grande Fratello 14, durante la consueta rubrica Amore Airline di cui è protagonista ogni sabato pomeriggio, ha parlato di amore e tradimento, ed ha così commentato il riavvicinamento della coppia:

Alessia è stata una signora. Lo ha sempre difeso contro tutto e tutti, è stata una grande donna con gli attributi. Dargli fiducia non è da tutti. Lei ha molta stima per quanto mi riguarda. […] Lei ne è uscita a testa alta, e credo proprio che lui abbia capito l’errore e non ne ricommetterà un altro, sembra veramente pentito. Adesso li vedo affiatatissimi, sono davvero una bellissima coppia, lei poi mi è sempre piaciuta molto!

E voi che ne pensate? Vi sembrano ancora più uniti i Palmarota dopo il momento di grande difficoltà che hanno attraversato?

COMMENTI