Michelle Hunziker smentisce la presunta gravidanza: “Non sono incinta, ma un altro figlio mi piacerebbe…”

Martina Marzo 28, 2017

Michelle Hunziker smentisce la presunta gravidanza: “Non sono incinta, ma un altro figlio mi piacerebbe…”

Siamo ormai abituati ai gossip che, nel corso degli ultimi mesi, si sono rincorsi sulla presunta nuova gravidanza di Michelle Hunziker, ma la showgirl svizzera, che ha sposato il suo Tomaso Trussardi nel 2014, ha sempre sfatato ogni pettegolezzo.

Qualche giorno fa è stato il settimanale Diva e Donna a lanciare la scottante rivelazione (di cui vi avevamo parlato QUI) che sembrava dare per certa la quarta maternità della bella conduttrice, ed anche questa volta non ha tardato ad arrivare la smentita di Michelle, che in un’intervista al settimanale Gente ha precisato:

No, non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe!

Una gravidanza, quindi, solo rimandata per la famiglia Trussardi, composta per il momento da Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio della showgirl svizzera con il noto cantante Eros Ramazzotti, e dalle piccole Sole e Celeste, nate dalle nozze con Tomaso.

La Hunziker si è poi soffermata a parlare proprio del suo ruolo di mamma:

La vita è difficile per tutti. Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito ed io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha. Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall’adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L’insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una.

La conduttrice ha raccontata di sentirsi profondamente cambiata dai tempi in cui ha avuto la prima figlia, visto che con Sole e Celeste ha maturato una consapevolezza diversa, dovuta all’età e all’esperienza. E delle ultime arrivate, molto più vivaci e attive di Aurora, ha parlato così:

Sono vivacissime, non si fermano mai. Non ero abituata al moto perpetuo. Aurora mi aveva viziata: era talmente buona da sembrare finta. Siamo cresciute insieme, è sempre stata la mia forza. A tratti era addirittura protettiva, si preoccupava se non mi vedeva uscire di casa o se non avevo un fidanzato. È stato grazie a lei se ho trovato il coraggio di dire basta a una situazione che mi stava inghiottendo.

Il rapporto che lega Michelle ad Aurora mano a mano che passa il tempo diventa sempre più intimo e confidenziale, ancora di più adesso che la primogenita non vive più con lei:

Mi chiama anche dieci volte al giorno per consigli di ogni genere, dalla cucina ai fidanzati. Abbiamo un legame indissolubile, ma non mancano le discussioni.

La conduttrice, infine, non ha nascosto di aver sofferto molto quando Aurora riceveva pesanti insulti sui social network:

Io soffrivo per lei, lei all’inizio ci restava male, poi è diventata fortissima, ha imparato a farsi scivolare addosso i commenti anonimi e sgradevoli di chi la massacrava solo perché figlia di due personaggi famosi. Una volta ho letto alcune sue risposte in cui difendeva me e il suo papà. Avevo le lacrime agli occhi.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere presto un nuovo arrivato nella famiglia Trussardi?

COMMENTI