‘Uomini e Donne’, Riccardo Gismondi e quel gesto d’amore per la sua Camilla Mangiapelo… (video)

Martina Marzo 28, 2017

Solo qualche mese fa, negli studi televisivi di Uomini e Donne, il tronista romano Riccardo Gismondi ha scelto in modo del tutto imprevedibile la diciannovenne Camilla Mangiapelo.

Una decisione del tutto inaspettata, che ha spiazzato e insospettito il pubblico del dating show di Canale 5. La giovane coppia ha infatti ricevuto molte critiche: il cestista è stato accusato di aver fatto una scelta televisiva e di comodo, e non dettata da reali sentimenti.

Tuttavia anche i più scettici hanno dovuto ricredersi, poiché, con il passare del tempo, i due ragazzi hanno dimostrato che la loro unione non solo è reale, ma diventa ogni giorno più solida ed importante. La coppia, infatti, già poche settimane dopo il fidanzamento negli studi di Maria De Filippi ha deciso di andare a convivere, e continua a fare progetti di vita insieme, sia in campo lavorativo che privato.

A conferma del legame intenso che li unisce, ieri l’ex tronista di Anagni ha pubblicato delle Instagram Stories in cui si vede Camilla all’interno di un negozio di gioielli, ignara di cosa stesse architettando il suo fidanzato, e successivamente si scorge la coppia in macchina, dove la Mangiapelo scarta il pacchettino in cui trova due anelli, uno per lei ed uno per il suo Riccardo.

Il Gismondi ha fatto incidere sull’anello la loro frase più importante, “Mossi dal desiderio, mai dal calcolo”, a conferma proprio del sentimento che li ha sempre legati, e che li ha portati a scegliersi, così improvvisamente, negli studi di Uomini e Donne.

Instagram

Un gesto d’amore molto dolce che il cestista ha voluto riservare alla fidanzata.

Voi che pensate? Vi piace questa coppia?

COMMENTI