‘Uomini e Donne’, Luca Onestini dichiara: “Non penso di essere vicino alla scelta!”

Veronica Marzo 28, 2017

‘Uomini e Donne’, Luca Onestini dichiara: “Non penso di essere vicino alla scelta!”

Molti telespettatori in questi giorni hanno iniziato a pensare che uno dei troni di questa seconda parte di stagione a Uomini e Donne fosse ormai agli sgoccioli, ma non è così: il tronista Luca Onestini, infatti, sembra ancora indeciso sulla sua scelta, almeno stando alle sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Mio.

“Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra!”

Nell’intervista, inoltre, l’ex tentatore di Temptation Island ha affermato di non dare peso alle critiche:

“Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova…”

Quello che è ormai certo è che la scelta del bel bolognese ricadrà su una delle sue due biondissime corteggiatrici, l’italo-americana Soleil Sorge o la romana Giulia Latini. Le due ragazze, molto diverse tra loro, hanno instaurato con il tronista un rapporto differente, con Soleil che sembra attrarlo fisicamente molto di più rispetto a Giulia. Ma su questo Onestini ha voluto puntualizzare:

“Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però, poi serve anche la testa. E tante altre cose…”

Recentemente la Latini aveva lasciato la trasmissione, ma l’ex Mister Italia è prontamente andato a riprenderla, spiegando così la sua scelta:

“Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro!”

Infine, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha consigliato alle sue corteggiatrici di interessarsi di più a lui, anziché a tutto quello che gli gira intorno:

“La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più!”

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Secondo voi su chi ricadrà la sua scelta?

COMMENTI