‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 29/03/17

Isa Marzo 29, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 29/03/17

No, amisci, basta, chiudete l’Internet, a me basterà riguardare la puntata di oggi, o anche solo l’esterna tra Gemma Galgani e Marco Firpo, per sentirmi satura di trash almeno fino a Pasqua 2018!

Ma che meraviglia, che meraviglia! Cioè ma guardate la foto in apertura di post! Io non ce la faccio!

E’ inutile, gente, qui possiamo criticarla in lungo e in largo, possiamo definirla ridicola, malata di visibilità, assetata di gossip, affamata di qualunque cosa di sesso maschile, poraccia, disperata e tutto quello che vi pare, ma la verità vera è che Gemmona, in pochi istanti, è capace di regalarci perle di trash che per ritrovarle nel Trono classico devi risalire minimo a Laura Lella o addirittura ai tempi in cui la Frizziero strappava i capelli alla Carrozzo.

A parte il fatto che già la GalganucciaNostra è stata più originale delle ultime 10 tornate di tronisti scegliendo di arrivare al luogo dell’esterna in jeep. E poi come luogo del suo incontro con Marco non ha scelto né un divano in cui rivedere lo spezzone di Ti presento Joe Black, né una casetta in cui bendare il tizio di turno e fargli ciucciare la fragola con la panna, né quel muretto con vista panoramica su Roma che ormai puoi accederci solo se hai la troupe di Uomini e Donne dietro.

In realtà mi hanno fatto notare che la casetta sull’albero scelta dalla piccola Gemma ha già fatto da sfondo ad una esterna di Amedeo Barbato con Sophia Galazzo però, a parte notare la curiosa corrispondenza tra la surrealtà (ma sta parola esiste? boh!) di quella coppia e della potenziale coppia Gemma – Marco, direi che ci sono differenze sostanziali date dal fermo immagine a inizio post, che nessuno al mondo potrà mai imitare ed eguagliare, e dal giretto in altalena della Galgy, roba che tipo Zofia, ‘puoi accompagnare solo‘ (cit)

In tutto ciò, permettetemi di dirlo, il mio è eroe è ancora lui: Mr. capello crespo 2017, Marco Firpo! Cioè quest’uomo è semplicemente un genio! Lui è riuscito a farsi mettere a centro studio, a frequentare la Galgani, a diventare un personaggio, ad avere caterve di donne che sono arrivate per lui, a farsi ri-desiderare dalla Galgani, a ri-ottenere il centro studio e il tutto senza essersela MAI bombata… MAI!!!

No, davvero, io non ci posso pensare che il Manetti per arrivare a fare le serate in trattoria tra una trippa al sugo e una coda alla vaccinara, ha dovuto, per 8 mesi, OTTO, inzuppare il suo pennellino nella jolanda fitta di ragnatele della Galgani e qui il Firpo sta ottenendo gli stessi risultati praticamente limitandosi a rincoglionirla di parole e a darle qualche bacino allo stampo (cit) senza manco dover compromettere la sua lingua. Eroe. Firpo, sei un eroe.

Ma poi avete notato quanto il Gabbianello soffra di questa situazione? Ma tipo che io ho goduto come Giacomo Urtis davanti a una protesi di silicone nel vedere il Manetti rosicarsi pure i piedi della sedia e intromettersi ogni tre secondi nel momento di Gemma e Marco per cercare di dissuadere la dama torinese dall’andare avanti col cavaliere dalla chioma fluente. Poraaaaaaaaaccio! Giorgio, sei un poraaaaaaccio!!!! Cerca di inventarti qualcosa, non so, alzati e vatti a limonare la Galgani a buffo, vedi un po’ tu come che fare, perché qui già di donne per te ne fanno arrivare sempre meno, abbiamo fatto pure una puntata “processo” contro di te in cui Queen Mary non ci pensava mancoperuncazzo a difenderti, nel frattempo Mr HoSmarritoIlPettine 2017 non sbaglia una mossa, quindi regolati un po’ perché se continuiamo di sto passo ti giochi pure lo speciale in prima serata di questa primavera e poi, per rimetterti in pista e non fare aprire la botola sotto il tuo pennuto lato B, andrà a finire che dovrai bombarti pure Annamaria (con annesse scarpette ortopediche) e Graziella (con annessi rotolini di ciccia dovuti ai figli partoriti 40 anni fa).

Comunque, cercando di essere un attimo seri: è evidente che se Marco volesse non alimentare le speranze di Gemma eviterebbe di baciarla, ma lui la bacia e non perché “è fatto così“, come dice lui, ma la bacia proprio per tutto il discorso fatto fino ad ora: è meravigliosamente furbo e sa come reggere le fila del gioco senza compromettere l’integrità delle sue carni 😀 dall’altro lato Gemmona apparentemente si appiglia alle parole e ai gesti ambigui di Marco e finge di essere così tanto interessata a lui da attaccarsi con le unghie e con denti anche ad ogni minima speranza, in realtà anche a lei di Marco non importa nulla ma evidentemente girando qui e lì per la rete (e, chissà, magari anche su questo blog… 😀 ) ha capito che il “marchese” piace alla gggggente e ha trovato un nuovo capitolo per la sua sceneggiatura lunga ormai 7 anni. In condizioni normali direi che sono tutti una comitiva di sfigati, dopo la puntata di oggi, però, non posso che dire: “Continuate, VI PREGO!“.

Video della puntata: Puntata interaLa mummia-sposaEsterna di Gemma e MarcoL’emozione non ha etàBaci… epidermiciCoraggiosa o…? Mai dire maiProfumo di meleOmissis

COMMENTI