Marco Cartasegna rivela: “A ‘Uomini e Donne’ qualcuna ha già catturato la mia attenzione!”. E in merito alla competizione con Luca Onestini…

Franci Marzo 30, 2017

Marco Cartasegna rivela: “A ‘Uomini e Donne’ qualcuna ha già catturato la mia attenzione!”. E in merito alla competizione con Luca Onestini…

I battibecchi tra Marco Cartasegna e Luca Onestini stanno animando e non poco il Trono Classico di Uomini e Donne. Oggetto del loro contendere è la bellissima Soleil Sorge, che ha più volte ammesso che razionalmente si dichiarerebbe per il Cartasegna, ma i tre mesi vissuti in trasmissione alla corte di Luca la convincono a dare sempre nuove possibilità a quest’ultimo.

Di recente il Cartasegna è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e ha raccontato che non è stato lui a contattare la redazione di Uomini e Donne per parteciparvi, ma…

Mia sorella Maria è una grande fan del programma e me ne parlava da tempo. Così mi sono convinto e ho mandato l’application. Dopo poche settimane mi hanno chiamato e ora eccomi qui.

Marco ha svelato che c’è già qualche corteggiatrice che, più di altre, lo ha incuriosito:

Prima di tutto spero di emozionarmi. Qualcuna ha già catturato la mia attenzione, nonostante l’abbia vista solo due o tre volte.

Ma c’ha tenuto a sottolineare di non sentirsi assolutamente in competizione con Luca:

Per me non c’è nessun tipo di competizione, anche perché i sentimenti superano la gara. Se una ragazza mi interessa, vado per la mia strada.

Insomma, il milanese ha deciso di comportarsi in trasmissione esattamente come farebbe nella sua quotidianità:

Se mi invaghisco di una ragazza già impegnata, prima di buttarmi in una situazione difficile provo a valutare il mio interesse nei suoi confronti, ma se mi rendo conto che il sentimento è vero e sincero lo porto avanti ad ogni costo.

Ma il ragazzo, prima di essere un tronista, ha un curriculum di tutto rispetto:

Mi è sempre piaciuto studiare e l’ho fatto senza dover faticare. Forse perché sono una persona molto curiosa. Volevo andare via da Gavi (paese in provincia di Alessandria, ndr) e ho deciso di iscrivermi alla facoltà che poi avrebbe potuto aprirmi più strade a Milano. Mi sono laureato un anno in anticipo rispetto ai miei coetanei perché ho iniziato le elementari prima del tempo. Dopo la laurea, per un anno ho fatto il modello, ho girato il mondo e mi sono divertito, ma senza grandi soddisfazioni. Così ho ripreso a studiare.

E così ora, a 26 anni, è modello, imprenditore e custodisce con gelosia una laurea in Economia alla prestigiosa Università Bocconi e un master in Spagna, dove si è classificato tra i 20 migliori studenti del suo corso. A Uomini e Donne sono tante le critiche che gli stanno piovendo addosso, molte delle quali a causa proprio della sua rivalità con il compagno di trono, ma Marco sembra non prenderle per niente a cuore:

Mi interessano solo quelle delle persone a cui voglio bene. Il resto non m’importa. Leggo commenti positivi e sorrido, quello negativi neanche li leggo.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI