‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio annunciano la rottura, ma i fan non ci credono. Sarà un pesce d’aprile?

Franci Aprile 1, 2017

‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio annunciano la rottura, ma i fan non ci credono. Sarà un pesce d’aprile?

Negli scorsi mesi Fabio Colloricchio e la fidanzata Nicole Mazzocato hanno attraversato un periodo decisamente buio che li ha tenuti lontani per diverso tempo, ma i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione, in attesa di definire meglio cosa ci fosse tra loro e soprattutto se fosse possibile ricominciare.

Solo Nicole, in qualche commento, aveva risposto ai fan che effettivamente col suo Fabio stavano attraversando una piccola crisi, poi fortunatamente risolta, e nelle ultime settimane la coppia si è mostrata decisamente più complice e affiatata di prima, almeno fino a qualche minuti fa, quando è stato proprio l’ex tronista argentino a pubblicare sul suo profilo Instagram questo post:

Instagram

In tantissimi si sono preoccupati e hanno chiesto spiegazioni, deducendo la fine della relazione tra i Mazzoricchi, salvo poi realizzare che oggi effettivamente è il primo aprile e quindi potrebbe trattarsi di un semplice scherzo.

E’ stato lo stesso Fabio, però, a chiarire che così non è, attraverso una storia su Instagram in cui ha detto:

Niente ragazzi, volevo avvisarvi che non è un pesce d’aprile, ma purtroppo è la verità!

Instagram

A fargli subito eco è comparsa l’ex (?) fidanzata:

Instagram

…che poi ha precisato:

Instagram

Inutile dire che in tantissimi continuano a non credere assolutamente alla loro rottura, soprattutto visto che fino a pochissime ore fa i due erano insieme e si mostravano in pubblico e sui social innamorati più che mai.

Inoltre, questa reazione andrebbe decisamente a cozzare con quella avuta diversi mesi fa dalla coppia, quando effettivamente qualcosa che non andava c’era davvero, ma entrambi avevano mantenuto il più riservato possibile il loro momento difficile.

Che dite, tra quanto tempo Fabio e Nicole ci sveleranno che si è trattato di un semplice scherzo?

COMMENTI