Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza, aria di flirt? La segnalazione di una nostra lettrice (foto)

Veronica Aprile 2, 2017

Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza, aria di flirt? La segnalazione di una nostra lettrice (foto)

Avevamo lasciato Gianmarco Valenza, ex partecipante di Temptation Island 2 ed ex tronista di Uomini e Donne, impegnato a flirtare con la fashion blogger Ginevra Lambruschi (QUI l’articolo) e più recentemente con l’ex gieffina Lidia Vella (QUI l’articolo), ma da nessuna di queste due frequentazioni era nato qualcosa di più.

Asia Nuccetelli, invece, è reduce dalla fortunata esperienza nella prima edizione del Grande Fratello Vip, che l’ha vista certamente tra i protagonisti. non solo grazie al chiacchierato rapporto con la madre Antonella Mosetti ma anche per la vicinanza all’ex tronista Andrea Damante che l’ha portata al centro di feroci polemiche. Solo poche settimane fa, inoltre, la bella Asia era tornata alla ribalta perché data come papabile nuova tronista del dating show di Maria De Filippi, ma proprio a noi di Isa e Chia aveva prontamente smentito ogni rumors (QUI il post con le sue dichiarazioni).

Nelle scorse ore i due ragazzi, sulle loro Instagram Stories, hanno pubblicato delle foto che li ritraggono insieme, immagini che lasciano intuire una loro frequentazione…

Al riguardo una nostra lettrice ci ha inviato una segnalazione:

“Ciao Isa e Chia! Stanotte una mia amica era al Toy Room di Roma e ha incontrato Asia Nuccetelli in compagnia di Gianmarco Valenza. Mi ha detto che erano molto vicini, ballavano stretti e li ha visti baciarsi!”

Secondo la nostra utente, quindi, tra i due ci sarebbe molto di più che una semplice conoscenza, ed a testimoniare il tutto ci ha inviato anche alcune foto che li ritraggono insieme fuori dal Toy Room:

Infine ieri sera Gianmarco ed Asia, in compagnia di amici comuni, hanno cenato insieme in un ristorante giapponese, come testimoniano queste immagini pubblicate nelle Instagram Stories:

Che dite, si tratta di una semplice amicizia o starà nascendo qualcosa tra i due?

COMMENTI