‘Ballando con le Stelle 12’, Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa duetta con Fausto Leali. Eliminata Martina Stella

Veronica Aprile 2, 2017

‘Ballando con le Stelle 12’, Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa duetta con Fausto Leali. Eliminata Martina Stella

La sesta puntata della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle è appena terminata.

Da menzionare nel corso della serata sono sicuramente una prova speciale per i vip che si sono cimentati in un ballo tipico tirolese e il boogie particolarmente apprezzato di Antonio Palmese, che prima di esibirsi ha rivelato che in passato è stato vittima di bullismo.

Martina Stella durante le prove della settimana si è sfogata contro il maestro Samuel Peron, colpevole di non aiutarla abbastanza. “Ho paura di dover sbagliare i passi, di non farcela. Ho ansia addosso. E questo è dettato esclusivamente da Samuel. Non sento un maestro complice, un maestro che mi aiuta, un maschio che mi protegge“, queste le parole dell’attrice.

La performance di Alba Parietti, che si è cimentata con una rumba, ha sorpreso piacevolmente la giuria, mentre Giuliana De Sio è stata “bacchettata” da Carolyn Smith: “Alla sesta puntata mi aspettavo di più. Solo queste mossette non vanno bene!“.

Prosegue il torneo “Ballando con te”, che ha visto cimentarsi in pista persone comuni, e come giudice solamente il pubblico del web. Questa sera ha trionfato la squadra delle Mine Vaganti.

Spazio poi ai due “ballerini per una notte”: questa sera sono stati Elio, frontman delle Storie Tese, e l’attrice americana Nastassja Kinski a cimentarsi in pista. Il cantante si è esibito con un ballo tradizionale finlandese guadagnando 47 punti, mentre l’attrice con un freestyle ne ha totalizzati 50.

Nel corso della sesta puntata abbiamo assistito, inoltre, ad un duetto inedito: Valerio Scanu, nei panni di Anna Oxa, e Fausto Leali hanno cantato insieme Ti Lascerò, il brano vincitore del Festival Di Sanremo 1989 (QUI il video della loro esibizione).

Al termine di tutte le esibizioni, secondo la giuria, la performance migliore è stata quella di Xenia, mentre la peggiore quella di Giuliana De Sio. I giudici hanno consegnato il tesoretto guadagnato da Elio a Martin Castrogiovanni, mentre quello della Kinski ad Oney Tapia che è balzato così in testa alla classifica con 99 punti.

Il televoto ha decretato che allo spareggio finale andassero in tre: Fabio Basile, Martina Stella e Giuliana De Sio. Ma quest’ultima ha sbottato: “Non sono pronta per ballare. Mi sono fatta il cu*o per due mesi. Mi sono sentita dire di tutto, non ne posso più!”. L’attrice napoletana, nonostante avesse intenzione di abbandonare il programma, si è decisa a scendere in pista, convinta dagli applausi del pubblico in sala.

Basile e De Sio sono stati poi salvati dal televoto, e a dover abbandonare la trasmissione di Milly Carlucci è stata Martina Stella.

Appuntamento a sabato prossimo!

COMMENTI