‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna afferma: “Per il mio trono mi ispiro ad Andrea Damante”

Martina Aprile 3, 2017

‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna afferma: “Per il mio trono mi ispiro ad Andrea Damante”

Il tronista italo-spagnolo di Uomini e Donne Marco Cartasegna si è raccontato in esclusiva al settimanale Novella 2000, ed ha tracciato un bilancio provvisorio della sua esperienza vissuta fino a questo momento negli studi di Canale 5.

Il modello milanese ha dichiarato di essere arrivato nel dating show di Maria de Filippi tramite la sorella che, desiderosa di vederlo finalmente fidanzato, l’ha iscritto ai provini. Il neo tronista ha detto di essere entusiasta di questa nuova esperienza, che intende affrontare rimanendo fedele a se stesso, e mostrando le sue qualità migliori:

Sono in tv per esprimere chi sono, non vorrei che la gente percepisse che sono uno senza cervello. E poi non mi interessa il successo fine a se stesso, vorrei che la gente mi percepisse come un ragazzo con la testa.

E proprio Maria, la sorella del bel Marco, pare aver notato una somiglianza tra il fratello ed un altro volto molto amato della trasmissione, l’ex tronista Andrea Damante:

Non voglio essere cafone, mi ispiro a Andrea Damante. Mia sorella dice che siamo simili!

E’ stato quindi lo stesso Cartasegna ad asserire di avere come modello di riferimento il Dama, attuale fidanzato di Giulia De Lellis, la ragazza romana conosciuta proprio lo scorso anno negli studi televisivi di Maria de Filippi.

Il giovane imprenditore si è poi soffermato a parlare della sua donna ideale:

In una donna cerco lealtà, fedeltà, rispetto. Deve essere bella, mi interessa molto l’aspetto fisico. E poi non deve essere banale!

E chissà che quindi la ragazza giusta per il bel milanese non sia già seduta fra le sue corteggiatrici, proprio come è accaduto all’ex tronista veronese a cui lui si ispira molto.

A voi piace Marco? Pensate sia interessato già a qualche corteggiatrice in particolare?

COMMENTI