‘Uomini e Donne’, la Marchesa D’Aragona su Giorgio Manetti: “Io non ho dubbi: lui non è mai stato innamorato di Gemma Galgani!”

Martina Aprile 4, 2017

‘Uomini e Donne’, la Marchesa D’Aragona su Giorgio Manetti: “Io non ho dubbi: lui non è mai stato innamorato di Gemma Galgani!”

La storia d’amore fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha appassionato proprio tutti e, nonostante i due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne si siano ormai definitivamente lasciati, continuano ad essere una delle coppie più discusse della trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi.

Questa volta a parlare di Gems e George è stata Daniela Del Secco D’Aragona, che ha conosciuto la Galgani in occasione della sua avventura a Selfie – Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura che ripartirà a maggio (come vi avevamo già annunciato in QUESTO post).

La Marchesa, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha voluto proprio spendere qualche parola per la dama torineseinvitandola a non illudersi più e a lasciar perdere una volta per tutte il cavaliere fiorentino:

Io le consiglierei di prendersi le sue responsabilità. Se vuole continuare a illudersi, faccia pure. Credo che si tratti di una battaglia persa. Un consiglio lo si può dare solamente a chi vuole ascoltare e imparare.

L’amatissima ex protagonista di Pechino Express non ha utilizzato parole tenere nei confronti di Gemma, ed ha fortemente criticato il suo approccio al genere maschile:

Ha gli occhi a cuoricino nei confronti di qualsiasi uomo le si avvicini, l’abbiamo detto mille volte con Tina Cipollari. Penso che Gemma sia una donna fragile, se davvero spera in un ritorno di fiamma la situazione è grave. Quando l’età non è sinonimo di saggezza significa che nella vita si è sbagliato tutto.

Daniela esclude infine qualsiasi possibile ritorno di fiamma fra i due amatissimi protagonisti del Trono over e, anzi, la Marchesa è quasi del tutto certa che il Manetti non sia mai stato davvero interessato alla Galgani:

È sicuramente un uomo irrisolto, ma ha un certo fascino. George interpreta il ruolo del piacione ma Gemma non ha più 15 anni. Io non ho dubbi: lui non è mai stato innamorato di lei!

Voi che pensate? Pensate che una reunion fra Gemma e Giorgio sia possibile?

COMMENTI