‘Uomini e Donne’, Claudio Sona sarà uno dei mentori della nuova edizione di ‘Selfie – Le Cose Cambiano’?

Franci Aprile 6, 2017

‘Uomini e Donne’, Claudio Sona sarà uno dei mentori della nuova edizione di ‘Selfie – Le Cose Cambiano’?

Il triangolo? No“, è con questo titolo che l’ultimo numero del settimanale Chi esordisce pubblicando un articolo in cui si parla dell’intreccio tra Claudio Sona, Stefano Gabbana e Juan Fran Sierra, che racconta:

Lo stilista Stefano Gabbana frequentava (dal 2013 al 2015) lo spagnolo Juan Fran Sierra. Claudio era un amico intimo della coppia: i tre si frequentavano assiduamente, partivano insieme per viaggi e vacanze. Poi la rottura: Juan e Claudio si allontanano da Stefano.

E così nasce l’amore tra due, finito poi poco prima che il veronese salisse sul trono di Uomini e Donne, anche se secondo alcuni non sarebbe mai veramente giunto al capolinea.

E’ stato subito dopo la scelta del Sona, ricaduta su Mario Serpa, che il noto stilista aveva annunciato su Instagram che in realtà il veronese era già fidanzato, mettendo la pulce nell’orecchio a molti. E proprio quello che era il suo presunto compagno, subito dopo la rottura della coppia…

Torna dalla Spagna e in Italia si fa fotografare festante, in aeroporto, facendo con le dita il segno di vittoria. I fan dei #Clario si scagliano contro il tronista e imperversano anche sul profilo di Juan che ribatte: “Insultate, ma io sono la persona più felice del mondo, grazie a Dio ho tutto quello che voglio!”

Chi

Tra il Sierra e il Sona, ad oggi, sembra esserci solo una bella amicizia, come ha rivelato il veronese qualche settimana fa in QUESTO articolo, e per l’ex tronista sarebbero in arrivo delle belle novità professionali, almeno stando a quanto riportato sempre dal settimanale di Alfonso Signorini, che ha annunciato:

Prossimamente dovrebbe essere tra i mentori di Selfie – Le Cose Cambiano!

Sareste contenti di vederlo nuovamente su Canale 5 nel programma di Simona Ventura?

COMMENTI