Belen Rodriguez sotto accusa, e suo fratello Jeremias si scaglia contro Stefano De Martino…

Franci Aprile 7, 2017

Belen Rodriguez sotto accusa, e suo fratello Jeremias si scaglia contro Stefano De Martino…

Proprio ieri, durante il lungo interrogatorio a Fabrizio Corona, nel processo che vede protagonista l’ex re dei paparazzi insieme alla collaboratrice Francesca Persi, accusati di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, proprio l’ex agente fotografico, stando all’ANSA, avrebbe spiegato da dove arrivavano quei 1,7 milioni di euro in contanti trovati nel controsoffitto di casa sua:

Vengono tutti da serate, campagne pubblicitarie e lavoro, e li ho fatti tra il 2008 e il 2012. Nel 2009, quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli. Con Belen eravamo come Bonnie e Clyde!

Sempre l’ANSA, ha aggiunto:

Corona ha ribadito la sua linea di difesa, ossia che tutti quei soldi (altri quasi 900 mila euro sono stati sequestrati in Austria) erano il ‘nero’ frutto del suo lavoro e che la questione si riduce ad un problema fiscale. “Ho chiesto io alla Persi di murare quel ‘nero’ prima di finire in carcere“, ha spiegato. La Dda, che ha coordinato l’inchiesta, “sperava che ci fossero 500 kg di cocaina in quel controsoffitto e invece c’erano semplicemente soldi“. Tra i guadagni, sciorinati dall’ex ‘fotografo dei vip’, anche le “provvigioni” che riusciva a portare a casa su “seni rifatti e liposuzioni”. […] Ad Atena, la società riconducibile all’ex ‘re dei paparazzi’, stando al suo racconto, si sarebbe rivolta anche la compagna del calciatore Iturbe, ex Roma e ora al Torino, perché quest’ultimo “voleva rilanciare l’immagine della sua fidanzata“. La donna, ha aggiunto Corona, “è venuta da noi, ci ha detto che si voleva rifare e noi l’abbiamo mandata da un chirurgo plastico e il chirurgo per questa mediazione ha pagato una percentuale a noi“.

Fabrizio ha poi spiegato:

Quei soldi che non dichiaravo, li raccoglievo e li mettevo in tre cassette di sicurezza, due intestate ad una mia amica. Se non mi avessero arrestato, io con la ‘voluntary disclosure‘ di Renzi avrei fatto rientrare dall’estero tutti i soldi e ci avrei pagato le tasse. […] Potevo fare come Tulliani a Dubai e fare la bella vita, invece di consegnarmi agli agenti dopo la fuga in Portogallo.

In moltissimi, dopo la diffusione della notizia e delle dichiarazioni fatte da Corona, si sono scagliati contro la Rodriguez. La showgirl, già abituata agli attacchi, nelle scorse ore è stata inondata di messaggi decisamente duri sui vari social, anche riguardanti i modi di accudire il figlio e il suo essere poco giudiziosa nei gesti quotidiani con Santiago.

Come vi abbiamo raccontato di recente in QUESTO articolo, infatti, diverse critiche sono giunte alla showgirl riguardo i modi di educare il piccolo: se, ad esempio, lei tende a portare sempre Santiago con sé, anche in vacanza con il nuovo fidanzato Andrea Iannone o alle gare di Moto Gp di quest’ultimo, il papà Stefano De Martino ama trascorrere col figlio il tempo in maniera decisamente diversa, portandolo al museo dei dinosauri o in ambienti ritenuti più adatti ed educativi per un bimbo di quell’età.

A difendere Belen nelle scorse ore è stato il fratello Jeremias Rodriguez che si è chiaramente rivolto a Stefano su Instagram, seppur senza fare il suo nome, asserendo che un bravo padre, oltre che difendere il proprio figlio, dovrebbe proteggere anche la madre di quest’ultimo. Secondo Jeremias, infatti, il ballerino dovrebbe intervenire pubblicamente a favore dell’ex compagna per il bene di Santiago, mettendo a tacere una volta per tutte le voci secondo le quali Belen non sarebbe una brava madre:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

E vo siete d’accordo con Jeremias?

COMMENTI