‘Temptation Island 3’, matrimonio in vista per Flavio Zerella e Roberta Mercurio?

Franci Aprile 7, 2017

‘Temptation Island 3’, matrimonio in vista per Flavio Zerella e Roberta Mercurio?

L’esperienza a Temptation Island 3 non era filata troppo liscia per la coppia campana composta da Flavio Zerella e Roberta Mercurio.

Dopo diversi anni di relazione, i due avevano deciso di mettere alla prova il loro amore nel reality estivo di Canale 5 e fondamentalmente Roberta voleva capire se poteva davvero fidarsi di Flavio, oppure la loro storia non aveva basi così solide da poter ipotizzare un futuro insieme.

Giorno dopo giorno, però, la ragazza vedeva filmati abbastanza equivoci ed altri fin troppo espliciti che mostravano il compagno insieme alle varie tentatrici, soprattutto la bellissima Diana Danilescu, con la quale Zerella, oltre a lasciarsi andare molto con le parole, ipotizzando addirittura un prosieguo di conoscenza dopo la fine del programma, si è fatto tatuare sulle mani un ‘21‘ insieme a lei, proprio a rappresentare le 3 settimane della magnifica esperienza vissuta nel villaggio sardo.

Nonostante ciò, dopo qualche titubanza della Mercurio durante il falò finale, Flavio è riuscito a farsi perdonare dalla fidanzata per la superficialità con cui si è approcciato alle donne presenti nel resort di Temptation e il loro amore è adesso più forte di prima.

I due, stando a quanto pubblicato nelle scorse ore dalla bella Roberta sul proprio profilo Instagram, potrebbero avere in previsione a breve il matrimonio:

Instagram

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI