‘Uomini e Donne’, Sonia Lorenzini si confida: “Sette anni fa ho vissuto il periodo più buio della mia vita!”

Chia Aprile 7, 2017

‘Uomini e Donne’, Sonia Lorenzini si confida: “Sette anni fa ho vissuto il periodo più buio della mia vita!”

Sonia Lorenzini, conosciuta dal grande pubblico prima come corteggiatrice di Claudio D’Angelo e poi nelle vesti di tronista, si è sempre distinta nello studio di Uomini e Donne per il forte carattere e la grande grinta.

Ma la determinazione per cui è sempre stata apprezzata non è che il frutto di una brutta esperienza vissuta in passato, una malattia di cui la ex tronista non ha mai fatto mistero, ma che solo di recente in un’intervista al settimanale Di Più Tv ha voluto raccontare, confidandosi sul periodo più buio della sua vita.

L’incubo per la Lorenzini iniziò sette anni fa, quando scoprì, quasi per casualità, di avere un tumore benigno alla tiroide. Due anni dopo, nonostante i farmaci, le cure e il continuo supporto da parte della famiglia, la situazione peggiorò e dovette ricorrere ad un’operazione.

Fu proprio il periodo successivo all’intervento ad essere il più duro per Sonia:

Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che ritrovassi l’equilibrio e ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione, ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima.

Ma dalla brutta esperienza l’ex tronista è uscita vittoriosa, forgiando il suo carattere e diventando la donna combattiva che il pubblico ha potuto ammirare seguendo il programma di Canale 5.

Ed è proprio grazie alla trasmissione di Maria de Filippi che la bella Sonia ha potuto trovare nell’amore di Emanuele Mauti, sempre pronto a sostenerla, l’ultimo tassello per poter archiviare il suo passato e concentrarsi solo verso il futuro: “Il tumore ha lasciato in me delle ferite che solo ora stanno iniziando a guarire, Emanuele mi sta aiutando a ritrovare fiducia in me stessa!“.

COMMENTI