Auditel ‘Uomini e Donne’: vince il Trono over, impennata per il trono maschile

Isa Aprile 8, 2017

Auditel ‘Uomini e Donne’: vince il Trono over, impennata per il trono maschile

Ancora una settimana di trionfi, a Uomini e  Donne, per i dati d’ascolto del Trono over, anche se la vera notizia è l’exploit del Trono classico, questa volta sponda maschile, che fa segnare una bella impennata dopo che, la scorsa settimana, era stata la puntata dedicata alle troniste quella a far schizzare gli ascolti del trono giovane.

Ancora una volta a vincere la gara dell’auditel è la puntata incentrata su Gemma Galgani, quella di mercoledì, che ha ottenuto 2.991.000 spettatori con lo share del 24,89%. Al secondo posto sempre gli Over che giovedì hanno raccolto 2.955.000 spettatori ed il 24,7% di share, terza la puntata di ieri, tutta dedicata ad Anna Tedesco e Nino Castanotto, che ha interessato 2.922.000 spettatori per uno share del 24,30%.

Il picco raggiunto dal Trono Classico, invece, ha registrato un 23,02% di share nella puntata di lunedì, relativa a troni di Luca Onestini e Marco Cartasegna (ricordiamo che settimana scorsa era stato più alto il picco raggiunto dal trono femminile che aveva superato il 24% di share).

Chiude la puntata di martedì sui troni di Rosa Perrotta e Desirèe Popper con un buon 21,93% di share (2.684.000 spettatori).

COMMENTI