Gabriele Parpiglia si scaglia ferocemente contro Christian Vieri: “Ha umiliato le donne con cui è stato!”

Franci Aprile 8, 2017

Gabriele Parpiglia si scaglia ferocemente contro Christian Vieri: “Ha umiliato le donne con cui è stato!”

Non sono per nulla piaciuti al pubblico di E Poi C’è Cattelan, il talk show di Sky, alcune dichiarazioni rilasciate qualche sera fa da Bobo Vieri. Travolto da un momento goliardico, il calciatore – playboy si è lasciato andare a confidenze bollenti circa le sue conquiste, istigato dal conduttore Alessandro Cattelan che gli ha mostrato delle foto (che non sono state, tuttavia, palesate al pubblico) di suoi presunti flirt.

L’irriverente bomber, però, non si è limitato a confermare la veridicità o meno di quelle relazioni, ma ha aggiunto dei dettagli piccanti riguardanti le prestazioni sessuali di alcune delle donne prese in considerazione. I particolari rivelati dall’attaccante non sono certo passati inosservati ed il conduttore c’ha particolarmente riso sopra, soprattutto perché alcune di quelle donne le conosce anche lui:

Di questa ho un brutto ricordo: mi picchiava, mi frustava […] Veniva da me con una frusta e mi frustava sul sedere!

E ancora…

Quest’altra c’ha due zinne così! Me le metteva in faccia appena le aprivo la porta. […] Con quest’altra ancora, poi, dovevo starci almeno tre o quattro ore, se no si incazzava: era affamata!

Insomma, si è trattato di uno spettacolo decisamente poco gradito ai più, che non hanno per nulla apprezzato né trovato un senso al condividere in pubblica piazza situazioni e circostanze così private.

Ovviamente sul web si è creato un enorme vociferare e in molti s’interrogano sui riferimenti di Christian, cercando di ricondurli ad alcune delle sue storie (o presunte tali) celebri, come quelle con le showgirl Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Belen Rodriguez, Sara Tommasi e Cristina Buccino.

Come reagiranno queste donne? Quel che è certo è come ha reagito Gabriele Parpiglia, intervenuto sui social con un parallelo tra questa vicenda e quella avvenuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip con Stefano Bettarini, reo di aver fatto la famosa ‘lista della spesa’ delle sue conquiste:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI