Samantha De Grenet a ‘Verissimo’: “Raz Degan deve vincere l”Isola 12′! Malena? E’ innamorata di Simone Susinna, ma lui…”

Franci Aprile 8, 2017

Samantha De Grenet a ‘Verissimo’: “Raz Degan deve vincere l”Isola 12′! Malena? E’ innamorata di Simone Susinna, ma lui…”

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo pochi minuti fa è stata la bellissima ‘regina’ de L’Isola Dei Famosi 12 Samantha De Grenet, che ha raccontato della sua magnifica avventura in Honduras ammettendo che, paradossalmente, la parte più dura è stata tornare in Italia:

Il rientro è stato faticoso, perché negli ultimi tempi sull’Isola ho avuto delle coliche renali. Sono ancora a dieta e sto mangiando riso in bianco! La persona che più mi è mancata è stato mio figlio, è per lui che ho deciso di tornare subito dal reality… e poi mio marito… mi mancava fare l’amore con lui… ancora non l’abbiamo fatto perché lui è a Roma e io a Milano, ma stasera torno a casa e… A mio marito vorrei regalare più attenzioni, più coccole, più tempo e non essere più il ‘sergente’ della casa!

Parole decisamente dure sono quelle spese per Rocco Siffredi, definito dalla De Grenetun giocatore esterno“:

E’ arrivato, ha guardato le carte di tutti e poi è andato a raccontare le carte agli altri. Sicuramente ho fatto degli errori, come li hanno fatti tutti, però chi mi conosce sa bene che sull’Isola ero io, con i miei pregi e con i miei difetti. Non sono stata la stratega e la burattinaia che è stata descritta da Rocco.

Ed in merito al rapporto con Giulio Base

Giulio è la persona che mi è stata più vicina sull’Isola. In alcuni momenti mi aspettavo la sua difesa, ma è un mio amico e gli amici si accettano così come sono.

Samantha ha parlato anche del suo antagonista Raz Degan:

Raz è un ottimo giocatore. E’ stato la persona con cui ho parlato di più le prime settimane. E’ stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato e fa bene, perché sta arrivando al cuore delle gente. Se lui non vince mi arrabbio. Deve vincere!

E sulle relazioni amorose, o presunte tali, nate in Honduras:

Amore sull’Isola? Qualcosetta prima in albergo, tra persone che non vi aspettereste, è successa. E anche qualche inciucio tra Malena e Simone Susinna, però lui ha già detto che con una persona che fa il mestiere di lei non potrebbe funzionare. Secondo me lei ha un po’ perso la testa per Simone.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI