‘Ballando con le Stelle 12’, l’ex moglie di Donald Trump ballerina per una notte. Ecco chi sono i semifinalisti!

Veronica Aprile 9, 2017

‘Ballando con le Stelle 12’, l’ex moglie di Donald Trump ballerina per una notte. Ecco chi sono i semifinalisti!

La settima puntata della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle si è appena conclusa ed ormai manca sempre meno alla finalissima: tra tre settimane, infatti, Milly Carlucci proclamerà il vincitore.

In apertura di puntata la Carlucci ha annunciato che nel corso della serata ci sarebbero state ben tre eliminazioni. I vip si sono cimentati subito con una prova speciale, reggaeton per gli uomini e danza del ventre per le donne, e ad aggiudicarsi il punteggio più alto è stato il judoka Fabio Basile, con 47 punti.

Un’altra prova poi per i vip danzerini che si sono sfidati tra di loro, e a vincere questi confronti aggiudicandosi 50 punti a testa, sono stati Simone Montedoro, Antonio PalmeseOney Tapia e Giuliana De Sio. Durante le votazioni, immancabili le polemiche tra Alba Parietti e la giurata Selvaggia Lucarelli, con l’attrice che ha affermato “Se non ci fossero le polemiche, tu non esisteresti!” (QUI il video della polemica). Ancora capricci, poi, da parte di Giuliana, che prima di scendere in pista contro Alba per l’ultima sfida, si è chiusa in camerino.

Prosegue il torneo “Ballando con te“: questa sera si sono sfidati i Freshpopa Crew, e la giovanissima Matilde Macinai, e ad avere la meglio è stata quest’ultima.

Spazio poi al ballerino per una notte: è stata la star internazionale Marla Maples a scendere in pista. L’attrice statunitense, celebre soprattutto per essere l’ex moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, si è cimentata in un quickstep, guadagnando 47 punti (QUI il video della sua esibizione). Il tesoretto conquistato dalla ex signora Trump, è stato assegnato, non senza polemiche, dalla presidente di giuria Carolyn Smith alla modella Xenia, balzata così in cima alla classifica.

Il televoto ha poi decretato i primi quattro classificati che sono volati dritti in semifinale: Oney Tapia, Xenia, Fabio Basile ed Alba Parietti. Gli altri classificati si sono sfidati tra di loro: Antonio Palmese vs Simone Montedoro e Giuliana De Sio vs Martin Castrogiovanni. Il televoto ha premiato Antonio e Martin, eliminando così Simone e Giuliana in attesa del ripescaggio della prossima settimana.

Gli eliminati delle scorse puntate Anna La Rosa, Anna Galiena, Fausto Leali, Christopher Leoni e Martina Stella si sono cimentati con una prova a sorpresa. Tra tutti gli esclusi, ad avere la meglio è stata Martina.

Quindi Antonio Palmese, Martin Castrogiovanni e Martina Stella nella prossima puntata si giocheranno un posto nella semifinale!

Appuntamento a sabato prossimo!

COMMENTI