‘Grande Fratello Vip 2’, Naike Rivelli e Ornella Muti nel cast? L’ex concorrente di Pechino Express replica che…

Veronica Aprile 9, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Naike Rivelli e Ornella Muti nel cast? L’ex concorrente di Pechino Express replica che…

Dopo il clamoroso successo riscosso dal primo Grande Fratello Vip, andato in onda lo scorso autunno e condotto dall’ironica Ilary Blasi, che ha visto trionfare Alessia Macari, fervono i preparativi della seconda edizione del reality nella sua versione dedicata ai personaggi noti.

Solo pochissimi giorni fa il settimanale Chi annunciava lo stop della trattativa in corso per far entrare Niccolò Bettarini nel reality di Canale 5: il figlio di Stefano e Simona Ventura non sarà uno dei concorrenti per volere della madre, che non vorrebbe vederlo in quel contesto perché, secondo lei, è “ancora troppo giovane, e così rischierebbe di bruciarsi (QUI il post a riguardo).

Ma la rivista diretta da Alfonso Signorini, oltre a spiegare l’assenza del giovane Niccolò, ha annunciato il possibile approdo al Gf Vip dell’attrice Ornella Muti e di sua figlia Naike Rivelli: le due donne, però, hanno prontamente smentito questo pettegolezzo.

E se l’ex concorrente di Pechino Express, sul suo profilo Twitter, non ci è andata giù leggera, accusando la conduttrice Blasi e l’opinionista Signorini di usare i loro nomi per promuovere il programma:

Twitter

La madre Ornella, invece, si è limitata a smentire con un serafico “No“:

Facebook

E a voi sarebbe piaciuto vederle nel reality di Canale 5?

COMMENTI