Santiago De Martino compie 4 anni: ecco gli auguri di mamma Belén Rodriguez e papà Stefano De Martino

Veronica Aprile 9, 2017

Santiago De Martino compie 4 anni: ecco gli auguri di mamma Belén Rodriguez e papà Stefano De Martino

Ha due genitori famosissimi e lui, di conseguenza, è sotto i riflettori da ancora prima che nascesse: stiamo parlando del piccolo Santiago, figlio del ballerino Stefano De Martino e della showgirl Belén Rodriguez.

La relazione fra i due, come sappiamo, è nata – tra le polemiche – quattro anni fa nel talent show Amici Di Maria De Filippi e quando Belén, solo dopo pochi mesi di frequentazione con Stefano ha annunciato di essere in dolce attesa, per loro non sono mancati commenti negativi per una gravidanza, a detta di molti, affrettata.

I DeMartinez, dopo un amore intenso durato tre anni, si sono separati legalmente alla fine del 2015 e, secondo i termini della separazione, il piccolo è stato affidato alla mamma, mentre il De Martino può vederlo a weekend alterni.

Recentemente però, non sono mancate le polemiche che hanno coinvolto la Rodriguez: la showgirl, infatti, è stata criticata dai follower per portare Santiago in giro per il mondo a seguito del suo nuovo compagno Andrea Iannone, invece di far frequentare al piccolo la scuola primaria.

Oggi il piccolo De Martino compie 4 anni e sui profili social dei celebri genitori i numerosi follower gli stanno dimostrando tantissimo affetto, inondandolo di messaggi d’auguri.

Ieri sera, già allo scoccare della mezzanotte, Santi è stato festeggiato con una torta, e la showgirl argentina su Instagram ha condiviso un video di quel momento, accompagnandolo con una didascalia piena d’amore per il suo primogenito:

Instagram
(clicca sull’immagine per vedere il video)

Instagram

Nel video, la conduttrice di Tu Si Que Vales, dà un bacio a stampo al suo bimbo, e tra i follower, nonostante sia un giorno di festa, non sono mancate critiche per quel gesto giudicato fuori luogo.

Dopo le celebrazioni insieme alla Rodriguez, il piccolo De Martino ha festeggiato anche con il suo papà:

Instagram
Stefano, poi, ha voluto condividere su Instagram una tenera immagine che lo ritrae con Santiago, scattata quattro anni or sono:

Instagram

Anche da parte di tutto il nostro staff, buon compleanno Santi!

COMMENTI