‘Uomini e Donne’, Giorgia Lucini ironizza su Instagram: “Non è che dovete copiarmi per forza!”. Frecciatina ai Damellis? (video)

Martina Aprile 9, 2017

E’ ormai finita da oltre un anno e mezzo la storia d’amore fra Andrea Damante e Giorgia Lucini. I due si erano incontrati durante la prima edizione di Temptation Island, ma avevano intrapreso una frequentazione solo una volta lontani dall’isola delle tentazioni.

Le distanze caratteriali hanno, però, interrotto la conoscenza fra il bel Dj e la giovane ragazza di Nettuno, ed il Dama non ha tardato tanto ad approdare negli studi televisivi di Uomini e Donne, dove ha incontrato la sua attuale fidanzata Giulia De Lellis.

Damellis, fra impegni televisivi e progetti di vita insieme, si stanno vivendo al massimo la loro bellissima storia d’amore. Ma a quanto pare non smettono proprio di fare discutere.

In particolare, nelle ultime ore, fra le Instagram Stories di Giorgia è apparso un video (che potete vedere in apertura del post) in cui la ragazza invita tutti ad essere più originali ed a non copiare in modo insistente gli altri.

Molti dei nostri utenti hanno letto le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne come una chiara frecciatina nei confronti di Giulia ed Andrea, segnalandoci una foto apparsa nelle ultime ore sui social network del Dama, che sembra essere molto simile ad un’immagine messa solo il giorno prima proprio da Giorgia

Instagram
Instagram

Voi che idea vi siete fatti di questa vicenda? Pensate che Giorgia si riferisse proprio ai Damellis?

AGGIORNAMENTO – Giorgia ha risposto sul suo profilo Instagram ad alcuni commenti apparsi sotto la foto in questione:

Instagram

Instagram

COMMENTI