Lidia Vella ospite in radio: “Alessandro Calabrese prossimo tentatore di ‘Temptation Island’? Ecco cosa mi ha raccontato…”

Veronica Aprile 10, 2017

Lidia Vella ospite in radio: “Alessandro Calabrese prossimo tentatore di ‘Temptation Island’? Ecco cosa mi ha raccontato…”

Sabato pomeriggio l’ex gieffina Lidia Vella è stata intervistata da Giada Di Miceli nella consueta rubrica settimanale Amore Airline, all’interno della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, su Radio Radio.

L’ex protagonista del Gf è tornata a parlare dell’ex fidanzato Alessandro Calabrese e delle voci che lo vorrebbero come probabile tentatore nella nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5:

“Non nego che questa voce è arrivata anche a me. Posso dire, da quello che so io, come tutti sapranno, io e Alessandro abbiamo chiarito. In una delle ultime volte che ci siamo sentiti, è uscito questo discorso. E da quello che mi ha detto lui è una notizia falsa, non doveva partecipare, ma tra dire e il fare c’è di mezzo il mare, non so. Mi auguro per lui di no, perché non penso che ‘Temptation Island‘ sia un programma per una persona della sua età.”

Precisando poi il suo punto di vista sul programma condotto da Filippo Bisciglia:

“Io forse sono troppo all’antica, forse perché sono siciliana. Non sono contraria a chi fa programmi, ecc, però io a 25 anni ho altri interessi, altre ambizioni nella mia vita. Io a 25 anni so già cosa voglio dalla vita, costruirmi un futuro, delle cose concrete, trovarmi una persona, farmi una famiglia. Le persone che se le vanno a cercare queste cose, secondo me è triste, non parlo di Alessandro, ma in generale.”

E sulla possibilità di partecipare come tentatrice nel programma, la siciliana ha risposto:

“No, come tentatrice assolutamente no. Io ho una teoria nella vita, le persone impegnate non si toccano e non si guardano, neanche per gioco, assolutamente.”

La bella Lidia ha svelato, inoltre, di aver aperto un canale YouTube insieme alla gemella Jessica Vella:

“Si, abbiamo deciso di aprire un canale YouTube, più che altro perché ce l’hanno chiesto in molte. A molte ragazze che ci seguono avrebbe fatto piacere vederci appunto su un canale YouTube. Quindi abbiamo deciso di fare questa cosa, come passatempo, i video li facciamo e li montiamo da sole, speriamo che possa diventare una cosa più grande. Al momento va bene così, noi ci divertiamo a farli.”

Svelando qualche particolare in più su questa nuova avventura:

“Avevo intenzione di fare dei tutorial sul make-up, ma ci tengo a precisare che io non ho fatto corsi, io mostro quelle che sono le mie capacità, niente di più!”

Infine, ha espresso la sua opinione sulla ex coppia del Trono gay di Uomini e Donne formata da Mario Serpa e Claudio Sona:

“Ammetto di essere un po’ prevenuta, perché non mi è piaciuto tanto Mario come opinionista. A me piace più Claudio, Mario mi somiglia come personalità. Ho una stima per tutti e due.”

Qui di seguito l’intervista integrale di Lidia a Radio Radio:

Non Succederà Più
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI