‘Supervivientes’, Paola Caruso di nuovo naufraga per ‘L’Isola dei Famosi’ spagnola!

Veronica Aprile 10, 2017

‘Supervivientes’, Paola Caruso di nuovo naufraga per ‘L’Isola dei Famosi’ spagnola!

Mancano soltanto due giorni alla finalissima della dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi: mercoledì, infatti, sapremo chi tra Nancy Coppola, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Malena e il favoritissimo Raz Degan riuscirà a conquistare il titolo di vincitore.

Ma per un Isola che finisce, un’altra sta per iniziare: il 20 aprile, infatti, prenderà il via su Telecinco, la nuova edizione di Supervivientes, la versione spagnola dell’avventuroso reality.

Nel programma iberico, secondo il sito di Davide Maggio, farà parte anche l’ex naufraga Paola Caruso: l’ex Bonas di Avanti un Altro, che si è classificata quarta nella scorsa edizione de L’Isola, vista l’esperienza precedente non avrà difficoltà ad affrontare questa nuova avventura.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non è la prima italiana a partecipare a Supervivientes: a precedere la Caruso, infatti, sono stati negli anni il ballerino di Amici Di Maria De FilippiValerio Pino, Tony Spina, Elisa De Panicis, Mario D’Amico e infine Carmen Russo che è riuscita addirittura a vincere il reality nel 2006.

La Caruso riuscirà nell’impresa di conquistare anche il pubblico spagnolo?

AGGIORNAMENTO – A riprova dell’indiscrezione data ieri dal sito DavideMaggio.it, ecco la conferma con il video di presentazione di Paola a Supervivientes

Supervivientes
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI