Kikò Nalli lascia ‘Detto Fatto’ e approda a ‘Pomeriggio 5’ da Barbara D’Urso (video)

Veronica Aprile 11, 2017

Kikò Nalli lascia ‘Detto Fatto’ e approda a ‘Pomeriggio 5’ da Barbara D’Urso (video)

Soltanto una settimana fa, in QUESTO post, vi avevamo parlato dell’annuncio fatto sui social network dall’hair stylist Kiko Nalli, nel quale comunicava l’intenzione voler abbandonare il programma di Rai Due, Detto Fatto per delle incomprensioni avute con gli autori.

Nella trasmissione condotta da Caterina Balivo, il Nalli era presente da anni nel cast e dispensava consigli alle telespettatrici che chiedevano il suo intervento da esperto: l’annuncio, dato sui suoi social network, quindi, ha lasciato sgomenti le fan, i quali apprezzavano i suoi suggerimenti.

Questa mattina, il marito di Tina Cipollari ha postato su Instagram un video in cui annunciava la sua ultima apparizione nel programma della Balivo. affermando, inoltre, che dopo la puntata avrebbe dato un annuncio:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Un’utente gli ha chiesto di far finalmente chiarezza e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha risposto specificando di non cercare colpevoli per la sua uscita dalla trasmissione pomeridiana:

Instagram

E finalmente dopo tanta attesa, Kikò ha svelato sempre su Facebook, la grande novità: da domani sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5!

Facebook
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Il Nalli, appare entusiasta di questa nuova avventura che lo attende. E voi siete curiosi di vederlo dalla D’Urso?

COMMENTI