‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata speciale del 12/04/17

Isa Aprile 12, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata speciale del 12/04/17

Avanti, dai, siate gentili, non pretenderete mica che io commenti sul serio la puntata andata in onda oggi, vero? Avete presente quando esce un bel film, figo, di successo, e i produttori per intascarsi i big money fanno subito in modo che esca il sequel, il sequel esce ma poi fa così cagare che alla fine il pubblico quasi inizia a schifare anche il primo film?

Ecco, direi che più o meno questo è il risultato della puntata andata in onda oggi. Se la prima puntata speciale dedicata alle coppie, quella di San Valentino, era stata divertente, spassosa e mi aveva portato a urlare a gran voce ‘bene, bravi, bis‘, dopo la puntata di oggi vorrei solo tornare indietro e tagliarmi la lingua in pezzettini piccoli piccoli. Insomma, le coppie sono sempre bellissime, carinissime, cuoricissime, lovvisime e quant’altro, però lo spettacolo andato in onda era degno della sagra del carciofo, dai.

Il momento quiz, il momento del gioca jouer, il boowling umano, Gianni Sperti che balla con la stessa virilità di Cristiano Malgioglio, Jack Vanore che accenna qualche passo con la stessa scioltezza di mia nonna dopo l’operazione all’anca… io davanti alla tv così:

Mentre la puntata in stile Pechino Express era stata bene organizzata e, vuoi le interazioni con la gente comune, vuoi il fatto di trovarsi ad attraversare la città senza un euro, vuoi il fatto che Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani siano andati a cercare il Colosseo in provincia di Viterbo, il risultato era stato divertente e godibile.

Qui la sensazione è stata quella di “cose” fatte a caso, scollegate tra di loro, organizzate peggio della recita di natale di mio nipote e dei suoi amici quattrenni, e, tra l’altro, non c’è stato nemmeno il tempo di capire cosa diavolo stesse andando in onda che mi sono ritrovata Nancy Coppola a delirare sulla sua vittoria (crediceeeee) nella finale dell’Isola. Boh. Me perplessa.

Tipo che il momento più esaltante di tutti i 45 minuti è stato quello in cui alla Cipollari è precipitata una ciglia finta, eh. Ah, no, no, aspettate, effettivamente un momento epico c’è stato: la prova consisteva nel mostrare la foto di una delle fidanzate da piccola e i ragazzi avrebbero dovuto indovinare di chi si trattava. Appare la foto, tutti perplessi, Eugenio Colombo quasi si incazza ed esclama: “Oh, ma sono le vostre fidanzate! Come fate a non riconoscerle?!“. Risultato? I ragazzi dicono Ginevra ma in realtà era… Francesca Del Taglia!

Eugè:

Alla fine, boh, vincono gli uomini. Del resto: puntata senza senso, prove senza senso, urla a caso senza senso. Sì. Direi che la vittoria dei maschietti è stata coerente con l’insieme.

Video della puntata: Puntata interaAndrea Vs. Giulia 1 sfidaRiccardo Vs. Camilla 2 sfida Claudio e Ginevra 3 sfidaAldo e Alessia 4 sfidaClarissa e Federico 5 sfidaEugenio e Francesca 6 sfida Uomini Vs. Donne 7 sfida Uomini Vs. Donne 8 sfidaClaudio e Ginevra 9 sfidaEugenio e Francesca 10 sfidaAndrea e Giulia 11 sfidaRiccardo e Camilla 12 sfidaClarissa e Federico 13 sfida Aldo e Alessia 14 sfidaUn cuore per due

COMMENTI