Vittoria Markov dopo l’eliminazione da ‘Amici 16’: “La polemica con Alessandra Celentano? Mi ha spinto a dare sempre di più!”

Franci Aprile 13, 2017

Vittoria Markov dopo l’eliminazione da ‘Amici 16’: “La polemica con Alessandra Celentano? Mi ha spinto a dare sempre di più!”

Si aspettava che la sua caparbietà la portasse più lontano durante il serale di Amici 16, la ballerina della Squadra Blu Vittoria Markov, invece lo scorso sabato abbiamo assistito alla sua eliminazione.

Dopo la fine dell’esperienza nel talent di Canale 5 la danzatrice è stata intervistata da TgCom24, occasione in cui ha raccontato di non essersi ancora chiarita con l’insegnante Alessandra Celentano che, per tutto il percorso della Markov nel programma, l’ha accusata di non avere il fisico adatto alla danza:

In realtà no. Ma va bene così. E’ stato un suo pensiero, che non critico. Ma non volevo stare zitta, anche perché non riguarda solo me, ne volevo fare un discorso generale, sentivo molto a cuore l’argomento. Ci credo fermamente.

Non si è per nulla sentita penalizzata dalla polemica:

No, anzi. Mi ha dato più forza e mi ha aiutato a ‘spingere’ di più.

Un rapporto decisamente più sereno è stato quello, invece, con un’altra insegnante, Veronica Peparini:

Il mondo della danza è quello. I vari stage a pagamento li ho fatti anche io, ma non abbiamo mai avuto un rapporto personale. Non ha mai guardato solo l’aspetto fisico. Mi ha consigliato di fregarmene, mi ha detto che sono bella così.

Adesso che l’avventura nel talent è finita, Vittoria non smette di credere nelle sue capacità e nel suo talento nella danza:

Devo riuscire a farcela. Ho già ricominciato con le lezioni e comincerò a fare audizioni, come ogni ballerino. Si ricomincia…

Durante questa sua parentesi televisiva, la danzatrice si è lasciata andare più volte a sfoghi di pianto, soprattutto al momento dell’eliminazione contro Oliviero Bifulco:

Vero. Nella vita non piango mai, ma ad ‘Amici‘ è successo. Un po’ perché non mi aspettavo di uscire, un po’ per la tensione, è stato un insieme di cose. Oliviero è anche un mio amico e ho pensato che in ogni caso sarebbe stato triste senza di lui. E poi lasciare la quotidianità che avevo da cinque mesi è stato destabilizzante. Tutto qui.

E a voi piaceva Vittoria come ballerina?

COMMENTI