Eva Grimaldi racconta: “Dopo la vittoria all”Isola 12′, Raz Degan è andato via con Paola Barale, ma era arrabbiato!”. E in merito a Imma Battaglia e Gabriel Garko…

Franci Aprile 14, 2017

Eva Grimaldi racconta: “Dopo la vittoria all”Isola 12′, Raz Degan è andato via con Paola Barale, ma era arrabbiato!”. E in merito a Imma Battaglia e Gabriel Garko…

A distanza di poche ore dalla fine della sua avventura a L’Isola dei Famosi 12, Eva Grimaldi è stata raggiunta dai microfoni di Fanpage, ai quali ha rilasciato la sua prima intervista dopo l’avventura in Honduras.

Eva, ironicamente, ha commentato il Tapiro che è stato dato al suo ex compagno Gabriel Garko dopo che Imma Battaglia ha rivelato che per la Grimaldi lei sarebbe decisamente migliore rispetto all’affascinante attore:

E va bene, lo confermo: Imma Battaglia è meglio di Gabriel Garko. Dopo, lui non ha voluto ricevere il tapiro ed è stato un bravo stratega. Se lo avesse preso, non avrebbe avuto tutto questo successo. Ha fatto bene. Gabriel e io siamo amici, ma parliamo di un fidanzamento di 15 anni fa. Dopo di lui, sono stata sposata. Oggi mi piacerebbe parlare più di me e di Imma. La sua era una battuta divertente. Con Gabriel ci vogliamo bene e ci stimiamo.

Eva e Imma sono state molto criticate per il servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi, attraverso il quale le due donne facevano coming out e rivelavano la loro relazione. A tal proposito, l’ex naufraga ha raccontato:

Imma e io stiamo insieme da anni. Ci hanno sempre fotografato. Sono tantissime le foto di noi che circolano sul web e tantissimi i commenti, senza che io avessi mai confermato la nostra storia. Quando ti paparazzano, le foto non escono mai belle. Dieci giorni prima di partire per l’Isola, ho detto a Imma: “Facciamoci delle foto. Sto andando a fare il reality più importante che abbiamo in Italia, la nostra storia potrebbe venire fuori”. Non c’era nulla di pilotato: volevo solo che avessimo delle foto belle nel caso in cui avessi deciso di parlarne.

Eva, inoltre, ha rivelato che poco dopo la sua eliminazione il vincitore del reality Raz Degan le si sarebbe avvicinato all’orecchio per sussurrarle delle parole in segno di pace, che le avrebbero fatto cambiare idea in merito all’eventuale denuncia che aveva minacciato in diretta:

È stato un grandissimo giocatore, un player pazzesco. Ha cominciato a giocare non dall’Isola, né dal resort in cui siamo stati quattro giorni prima che cominciasse il reality: ha cominciato addirittura dal momento in cui abbiamo realizzato il servizio fotografico che ha preceduto il gioco vero e proprio. È stato lui a volersi isolare dal resto del gruppo. Quando ho capito il suo gioco, ho cominciato a non rispondere più alle sue provocazioni. Ieri sera, dopo la mia eliminazione, all’orecchio mi ha detto: “Brava Eva, hai fatto un bel percorso. Complimenti”. Ma non lo poteva dire prima? Andremo a mangiare insieme una pizza e una birra e le cose si risolveranno così.

E a proposito della festa post Isola alla quale si dice che Degan non abbia partecipato, conferma:

So che non ha partecipato al party. Non l’ho mai visto. Quando sono rientrata in camerino, verso la fine della festa, ho chiesto di lui. Mi è stato risposto: “No, Raz non ha partecipato. Appena uscito dallo studio televisivo ha avuto subito la macchina e se n’è andato insieme a Paola Barale. Era arrabbiato.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI