‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis, Valerio Scanu e Claudio Sona nel cast?

Franci Aprile 14, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis, Valerio Scanu e Claudio Sona nel cast?

Ha riscosso grande successo la prima edizione del Grande Fratello Vip e da tempo non si fa che parlare della seconda, con indiscrezioni decisamente interessanti riguardo il cast dei possibili futuri gieffini.

Stando a quanto annunciato da Nuovo Tv, nella Casa più spiata d’Italia potrebbe entrare prima di tutto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. La romana, che nella trasmissione di Maria De Filippi ha conquistato il cuore di Andrea Damante (ex tronista e protagonista del primo Gf Vip), sarebbe dovuta partire per L’Isola Dei Famosi 12, ma il suo poco peso non le avrebbe permesso di intraprendere l’avventura in Honduras.

Ma a quanto pare, la bellissima Giulia non sarebbe l’unico volto conosciuto agli appassionati di Uomini e Donne del cast, ma insieme a lei dovrebbe partecipare al reality di Canale 5 anche il primo e amatissimo tronista gay Claudio Sona, da poco reduce dalla rottura con Mario Serpa.

Il noto settimanale, inoltre, fa anche il nome di Valerio Scanu, che nel suo curriculum vitae vanta già la partecipazione a diversi altri reality quali Amici, L’Isola Dei Famosi, Tale e Quale Show e Ballando Con Le Stelle, ma anche quello di Nadia Rinaldi, precedentemente protagonista de La Talpa e Jump – Stasera Mi Tuffo.

Ma non è tutto: ci sarebbero trattative anche con la bionda Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e vincitrice de La Talpa, e con ben due volti noti agli appassionati de Il Segreto, ossia Olmo e Tristan, rispettivamente Iago Garcia e Alex Gadea.

Che ne pensate di queste prime indiscrezioni sul cast?

COMMENTI