Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi e ammette: “Nelle sue mani posso morire!”

Franci Aprile 14, 2017

Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi e ammette: “Nelle sue mani posso morire!”

Intervistato dal settimanale Oggi, Maurizio Costanzo è tornato a parlare del suo rapporto con la regina di Canale 5, Maria De Filippi, ma soprattutto ha mostrato il suo lato più tenero, quello sensibile, che gli permette di riflettersi in tante storie che in qualche modo gli ricordano i suoi cari:

Mi capita di commuovermi. Quando con la memoria rivedo i volti di mio padre e mi madre e quando, sono sincero, mi rivedo in alcune storie di C’è Posta per Te. Mi capita quando vedo che un padre reincontra un figlio o quando, al contrario, capisco che un figlio vuole tornare sinceramente ad abbracciarsi con il suo papà: mi sento coinvolto in prima persona e mi commuovo.

Parole come sempre ricche di stima e amore sono quelle che ha dedicato alla moglie, la donna con la quale sa con ogni certezza che rimarrà per tutto il resto della sua vita:

Maria è la persona più importante che ho incontrato nella mia vita. La persona, come dissi 22 anni fa prima di sposarla, nella mano della quale si può morire.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI