Anticipazioni ‘Amici 16’: la quinta puntata del serale, 16/04/17

Chia Aprile 16, 2017

Anticipazioni ‘Amici 16’: la quinta puntata del serale, 16/04/17

Oggi pomeriggio è stata registrata la quinta puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, da TvBlog.it eccovi le prime indiscrezioni:

Quinto giudice: Stefano Accorsi

Ospiti musicali: Fiorella Mannoia e i The Kolors

Dalla nostra talpa presente in studio le anticipazioni dettagliate:

La puntata inizia con Elisa Toffoli ed Emma Marrone che cantano la sigla.

Sorpresa per Emma, due sedie a centro studio, una per lei e una per Maria De Filippi: la conduttrice le legge una lettera dove viene raccontato tutto il percorso ad ‘Amici’, passando dai duetti con i grandi della musica, e conclude dicendo “Da oggi non sarai più la ragazza dalla tutina bianca, ma una grande donna!“.

PRIMA MANCHE:

Prima prova: Andreas Muller balla accompagnato dai The Kolors Vs. una corale dei Bianchi sulle note di “A modo tuo” di Elisa. Punto ai Bianchi.

Seconda prova: Sebastian Melo Taveira balla accompagnato da Ermal Meta che canta “Vietato Morire” Vs. Cosimo Barra. Punto ai Bianchi.

Terza prova: entra il quinto giudice, che a sorpresa non è Accorsi ma Raz Degan. Sebastian Melo Taveira Vs. Andreas Muller sulle note di Ozark Henry. Voto segreto.

Quarta prova: Riccardo Marcuzzo Vs. Mike Bird. Punto ai Blu.

Quinta prova: Thomas Bocchimpani Vs. Federica Carta con Fiorella Mannoia su “Che sia benedetta”. Punto ai Bianchi.

La prima manche viene vinta dai Bianchi e il primo candidato all’eliminazione è Cosimo Barra, salvati Andreas Muller e Federica Carta.

SECONDA MANCHE:

Prima prova: Shady Fatin Cherkaoui Vs. Riccardo Marcuzzo. Punto ai Bianchi.

Seconda prova: Sebastian Melo Taveira Vs. Andreas Muller. Punto ai Bianchi.

Terza prova: Mike Bird con “Thinking out loud” Vs. Federica Carta con un brano di Lucio Dalla. Voto segreto.

Quarta prova: Sebastian Melo Taveira Vs. Andreas Muller. Raz si complimenta con Andreas, ed Eleonora Abbagnato lo definisce fisicamente perfetto, molto giusto nel suo e dotato di grande energia. Punto ai Blu.

Quinta prova: Thomas Bocchimpani Vs. Federica Carta . Punto ai Bianchi.

La seconda manche viene vinta dai Blu e il secondo candidato all’eliminazione è Thomas Bocchimpani, salvati Sebastian Melo Taveira e Mike Bird.

Dopo le loro esibizioni, Elisa Toffoli ha chiesto di parlare con Emma Marrone in privato, proponendole di non fare eliminare nessuno per questa volta, poiché con l’arrivo di Emma è iniziato una sorta di nuovo percorso sia per loro che per i ragazzi.

Dopo l’approvazione di Emma, Maria De Filippi ha chiesto alla produzione che ha confermato: per questa puntata nessun ragazzo è stato eliminato!

COMMENTI