‘Verissimo’, i naufraghi dell’Isola 12 ospiti di Silvia Toffanin nella puntata speciale (video)

Chia Aprile 16, 2017

‘Verissimo’, i naufraghi dell’Isola 12 ospiti di Silvia Toffanin nella puntata speciale (video)

Verissimo - Eva Grimaldi

La puntata di Verissimo andata in onda ieri ha avuto come ospiti i protagonisti de L’Isola dei Famosi 12. Tante curiosità e retroscena simpatici, fino ad ora ignoti al pubblico, sono stati svelati dai partecipanti di questa edizione.

Primo fra tutti la liaison intercorsa tra Simone Susinna e Dayane Mello, inizialmente pensata dai due per poter proseguire il gioco il più a lungo possibile, ma che in seguito ha trovato riscontro nella realtà in quanto entrambi hanno svelato di aver provato un’attrazione fisica verso l’altro. Un interesse sfociato anche in qualcosa di più concreto, secondo quanto emerso dalle parole della modella:

Abbiamo vissuto il momento, ma adesso il tempo è cambiato, sono passati due mesi…

Ma le curiosità non si sono esaurite, e se Stefano Bettarini ha rivelato di come la produzione abbia trovato dei cellulari di dubbia provenienza, Eva Grimaldi ha confessato di aver ceduto più volte alla fame e di aver rubato cibo a discapito degli altri naufraghi.

Ma accantonati i momenti spiritosi è stata proprio l’attrice ad aver regalato al pubblico un momento di dolcezza ed emozione parlando della sua vita. Eva ha confidato di come l’Isola le abbia permesso di ritrovare  Milva, la se stessa accantonata tanti anni fa, trovando finalmente la pace interiore tanto desiderata:

“E’ come se avessi due facce in una stessa medaglia, e l’Isola mi ha permesso di metterla nel cuore!”

Le confidenze più toccanti sono state quelle riguardo il suo amore con Imma Battaglia e sulla coraggiosa decisione di renderlo finalmente pubblico:

Il nostro coming out è stato come dare dignità al nostro amore, quello di due donne di cinquant’anni alla luce del sole e senza vergogna, anzi spero di aver dato la forza ad altri uomini e donne che sono messe come noi!

Gran parte della puntata, però, è stata prevedibilmente incentrata sul vincitore dell’Isola Raz Degan, che si è cimentato in un simpatico scontro uno contro tutti, rispondendo alle affermazioni degli altri naufraghi sulle vicende ormai note che hanno vivacizzato le puntate del programma:

Non eravate facili da digerire, io ero uno ma voi eravate in tanti. Ogni vostro insulto mi ha reso più forte. Inizialmente io posso passare da marziano, ma i marziani eravate voi. Il mio rimpianto è stato quello di non avervi legato ad un albero. Da casa avrei fatto tifo per il paguro!

Verissimo
(clicca sull’immagine per vedere la puntata intera di ‘Verissimo’)

COMMENTI