Simone Susinna rivela: “Tra me e Malena? Non c’è mai stato niente, si è fatta solo dei film…”

Franci Aprile 17, 2017

Simone Susinna rivela: “Tra me e Malena? Non c’è mai stato niente, si è fatta solo dei film…”

Simone Susinna ha sperato fino alla fine nella vittoria a L’Isola Dei Famosi 12, ma Raz Degan ha avuto la meglio anche su di lui, lasciandogli comunque il secondo gradino del podio.

Il giovane modello, subito dopo il rientro dall’Honduras, è stato intervistato da TgCom24 e ha riparlato della chiacchieratissima liaison che ci sarebbe stata sull’Isola con Malena. La pornostar pugliese – ricordiamo – negli ultimi giorni di reality si era dichiarata a lui, ammettendo di provare dei sentimenti nei confronti del siciliano.

Simone non si è mostrato altrettanto interessato alla ragazza, sostenendo di non avere instaurato altro che un semplice rapporto di amicizia, nonostante lei abbia espressamente parlato di un bacio tra di loro, assolutamente smentito però dal Susinna:

Nulla, giuro, neanche un bacio. Solo una amicizia forte. Ho messo i puntini sulle ‘i’, soprattutto quando ho capito che lei stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Mi sono anche innervosito perché ha detto delle cose non vere, ma non c’è mai stato nulla, è lei che si è fatta un film…

Parole positive, invece, sono quelle che ha speso il secondo classificato nei confronti di Raz:

Ha fatto una bellissima Isola, i nostri rapporti non sono sempre stati sereni, ma lui mi aiutato tantissimo, mi ha spronato e stimolato e sono contento che abbia vinto lui. Il contesto era difficile ed entrambi abbiamo un carattere molto forte. Ci siamo scontrati e chiariti, resta il fatto che per me è stato uno dei personaggi più importanti in questa avventura!

COMMENTI