‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta e quella rivelazione inaspettata su Gemma Galgani…

Martina Aprile 17, 2017

‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta e quella rivelazione inaspettata su Gemma Galgani…

Il Trono over di Uomini e Donne non smette di stupire. E questa volta è stato Sossio Aruta, uno dei più noti protagonisti del dating show di Maria de Filippi, a lasciare senza parole il pubblico di Canale 5.

Il calciatore partenopeo, intervistato dal settimanale DiPiù, ha rivelato di essere in televisione per cercare l’amore della sua vita, dopo le numerose delusioni ricevute in passato. Sossio siede nel parterre maschile della trasmissione dal 2015, e nonostante abbia avuto modo di uscire con molte signore, accorse da tutta Italia per conoscerlo, non ha ancora trovata la sua dolce metà.

Il cavaliere, durante l’intervista, ha rilasciato anche qualche dichiarazione scottante che non mancherà di far discutere. In particolare ha rivelato di essersi pentito di non aver corteggiato in passato Gemma Galgani, dalla quale era rimasto piacevolmente colpito non appena approdato in trasmissione:

C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha. .

Una confessione scottante quella del bomber di Castellammare di Stabia, che ha aggiunto anche il motivo per cui non ha provato a iniziare una conoscenza con la dama di Torino:

C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti.

E’ quindi l’ex fiamma della Galgani la ragione del passo indietro di Sossio nei confronti dei Gemsma il cavaliere non sembra escludere un eventuale futuro avvicinamento fra loro:

Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai…

Come reagirà la discussa protagonista del Trono over a queste dichiarazioni?

COMMENTI