‘Uomini e Donne’, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano quattro anni d’amore!

Veronica Aprile 17, 2017

‘Uomini e Donne’, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano quattro anni d’amore!

Nella stagione 2012/2013 a sedere sulla celebre poltroncina rossa di Uomini e Donne c’era il cremonese Eugenio Colombo. Il bel tronista, dopo un trono durato ben 8 mesi, ha scelto la toscana Francesca Del Taglia.

Un amore intenso, il loro, che solo pochi mesi dopo la fine dell’esperienza nel dating show di Maria De Filippi, hanno subito deciso di avere un figlio insieme. Il coronamento del loro amore avviene nell’aprile 2014, ad un anno esatto di distanza dalla loro scelta televisiva, con la nascita del piccolo Brando.

In attesa delle nozze, annunciate per il settembre di quest’anno, i due ex protagonisti del Trono Classico hanno festeggiato questa sera l’anniversario dei loro quattro anni insieme. Con delle Instagram Stories i due, a cena insieme, hanno voluto condividere con i numerosi follower la felicità per questo giorno importante, reso ancora di più speciale dalla presenza del piccolo Brando.

Francesca ha esclamato “Stasera festeggerò il mio anniversario… quattro anni! Amo profondamente quest’uomo!” e il suo Eugenio ha replicato “Di solito i nostri anniversari li passavamo in due, e dopo le serate si faceva un giro all’aperto, a fare le cose nostre, ora è finita così con questo qua che sta con noi (riferito scherzosamente al piccolo Brando, ndr) e la mia amata!”.

Soltanto pochi giorni fa la bellissima Del Taglia, annunciava dell’anniversario imminente, e il Colombo le rispondeva con un dolcissimo commento:

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ed ecco arrivare pochi istanti fa, sempre sul noto social network, una dolcissima dedica di Francesca al suo bel Eugenio:

Instagram

Mentre l’ex tronista, per celebrare i loro quattro anni d’amore, ha postato su Instagram una delle loro esterne più significative fatte a Uomini e Donne:

Instagram
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Qui di seguito ecco alcune recenti immagini della coppia:

A voi piacciono?

COMMENTI