‘Selfie – Le Cose Cambiano’, l’inviata Belén Rodriguez e quella frecciatina sui suoi ex fidanzati…

Veronica Aprile 18, 2017

‘Selfie – Le Cose Cambiano’, l’inviata Belén Rodriguez e quella frecciatina sui suoi ex fidanzati…

L’8 maggio, salvo cambiamenti, prenderà il via la seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, il programma di Canale 5 che aiuta la gente comune a migliorare il proprio aspetto fisico.

Alla conduzione è stata confermata Simona Ventura, mentre tra le new entry ci sarà la showgirl Belén Rodriguez. Le due sono state intervistate dal settimanale ChiBelén ha esordito parlando di bellezza e lanciando una frecciatina ai suoi ex:

Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza.

La Ventura ha ricordato un aneddoto che riguarda la showgirl argentina ai tempi della sua partecipazione alla sesta edizione de L’Isola Dei Famosi:

Mi hai detto: “Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta.”

La Rodriguez ha ribattuto scherzando:

Vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente… scherzo!

In vista del programma di cui farà parte, l’argentina ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica:

Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori.

Nel programma di Canale 5 Belén ritroverà anche il suo ex marito Stefano De Martino:

Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: “Non voglio ricominciare questo teatrino”, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere.

Belén ha poi confidato:

Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai “no” che ho detto. (…) In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18.

Infine la Rodriguez, sulla definizione di “Bonnie & Clyde” usata dal suo ex fidanzato Fabrizio Corona, per descrivere loro due ai tempi della loro relazione,  ha spiegato:

Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI