‘MasterChef 7’, ecco chi sarà il nuovo giudice del cooking show di Sky!

Franci Aprile 20, 2017

‘MasterChef 7’, ecco chi sarà il nuovo giudice del cooking show di Sky!

Antonia Klugman

Era già stata ospite nella finale della quinta edizione di MasterChef Italia, la 37enne triestina Antonia Klugmann, ma presto sarà proprio lei a unirsi a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, andando così a comporre la giuria della settima edizione del cooking show di Sky.

Antonia prenderà il posto del veterano Carlo Cracco, dando un tocco di rosa alla trasmissione culinaria targata Endemol. Nel comunicato si legge:

Dolce, ma anche molto determinata, la chef porta a MasterChef il suo amore per la qualità, il fortissimo legame con il territorio regionale e di confine e l’attenzione per le materie prime, con una cucina che si nutre anche molto dei ricordi e della storia personale di Antonia Klugmann, attraverso un percorso che trova grande ispirazione nella natura. I suoi piatti nascono spesso dal raccolto di un orto e un frutteto che Antonia cura personalmente. Ingredienti che, grazie a una interpretazione personale della chef e alla sua costante ricerca di accostamenti e sensazioni, diventano piatti unici.

Che ne pensate? Guarderete la settima edizione del talent dedicato alla cucina?

COMMENTI