Nancy Coppola su tutte le furie: “Non parteciperò al ‘Maurizio Costanzo Show’ perché esigo rispetto… anche per i miei chili in più!”

Franci Aprile 20, 2017

Nancy Coppola su tutte le furie: “Non parteciperò al ‘Maurizio Costanzo Show’ perché esigo rispetto… anche per i miei chili in più!”

Saranno ospiti questa sera della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show diversi naufraghi de L’Isola Dei Famosi 12, il reality show di Canale 5 terminato la scorsa settimana con il prevedibile trionfo di Raz Degan.

Tra questi avrebbe dovuto esserci anche la cantante napoletana Nancy Coppola, che aveva informato i suoi fan dell’ospitata a cui avrebbe preso parte attraverso i propri social network.

Poi qualcosa è andata storta, come ha spiegato la partenopea in questo post su Instagram:

Instagram

Nel suo lungo sfogo, Nancy ha raccontato di aver rinunciato a partecipare alla puntata del Maurizio Costanzo Show in quanto non avrebbe per nulla gradito quello che sarebbe successo in studio, ossia un inevitabile battibecco con il farmacista Alberico Lemme riguardo quelle che reputa delle discriminazioni dovute al suo peso, calato sull’Isola meno rispetto a quello di altri suoi compagni d’avventura. Così, la decisione di non presenziare.

Voi cosa avreste fatto al posto suo? Siete d’accordo con la scelta della cantante neomelodica?

COMMENTI