Ambra Angiolini rivela: “Morgan ha fatto bene a mettere sull’attenti i ragazzi di ‘Amici 16’, per evitare che pensassero di essere già arrivati!”

Di Franci - 21 aprile 2017 13:04:15

Ambra Angiolini

E’ stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni una dei quattro giudici del serale di Amici 16Ambra Angiolini.

La giurata ha colto l’occasione per parlare della sua avventura nel talent di Canale 5, svelando:

Mi terrorizza ancora dover giudicare i ragazzi, ma mi sento in una botte di ferro. Se fosse il set di un film, Maria De Filippi sarebbe una regista perfetta. Ha una visione incredibile. Lei ha bisogno di sapere che ci sei, che sei una garanzia, non è necessario scalpitare per farsi sentire in ogni puntata. Mi sto divertendo perché, in fondo, mi sento una ‘mariana’, proprio come tutti quelli che amano e che seguono ogni giorno i suoi programmi. Mi appassionano le storie delle persone e le trame che si intrecciano, ed in questo programma ce ne sono tantissime.

Immancabile è stata, durante l’intervista, una domanda su Morgan e su tutte le vicissitudini delle scorse settimane che hanno portato alla dipartita dal talent show di Marco Castoldi, che ha ceduto il suo ruolo di coach della Squadra Bianca ad Emma Marrone:

Lui è un artista che ama gli eccessi ed è uno ‘scombinato’ nella vita, ma si comporta in buona fede. Ha fatto con i ragazzi quello che fa ogni giorno con se stesso. Destruttura tutto e tutti. Ha fatto bene a metterli sull’attenti per evitare che pensassero di sentirsi già arrivati, io lo so perché è successo anche a me da piccola. Ma questi ragazzi non hanno gli strumenti per ricomporre i pezzi e dopo alcune settimane non li riconoscevo più. Questo epilogo in fondo io lo avevo già immaginato due puntate fa: quando sei sempre a mille, superi un limite che può diventare un problema per tutti.

E voi siete d’accordo con Ambra Angiolini?