E’ Julia Roberts la donna più bella del 2017 secondo la rivista ‘People’!

Di Isa - 21 aprile 2017 12:04:52

Julia Roberts

Una vittoria che sa di record.

La nota rivista People, infatti, nelle scorse ore ha reso noto il nome della donna che ha scelto di incoronare come la più bella del 2017: si tratta della splendida attrice statunitense Julia Roberts che in questa particolare classifica ha raggiunto un vero e proprio primato, dal momento che per lei si tratta della quinta vittoria!

La star del grande schermo era già stata incoronata come più bella del mondo nel 1991, dopo il planetario successo di Pretty Woman, e poi nel 2000, dopo l’Oscar per Erin Brokovich, nel 2005, dopo aver partorito i suoi gemelli ed aver ottenuto un ulteriore successo cinematografico in Ocean twelve e nel 2010 dopo l’uscita di Mangia, prega, ama.

Julia Roberts

La Roberts, a 49 anni, si appropria della corona che negli ultimi due anni era stata assegnata a Jennifer Aniston e Sandra Bullock di, rispettivamente, 48 e 52 anni.

Un messaggio importante, quindi, quello lanciato dalla rivista americana che premia la bellezza femminile più matura e consapevole e fa capire alle donne che gli anni che passano non sono necessariamente uno svantaggio ma, al contrario, possono rendere il fascino più prorompente che mai.

Voi siete d’accordo con questa vittoria?