‘Selfie – Le Cose Cambiano 2’, ecco i nomi del cast…

Franci Aprile 21, 2017

‘Selfie – Le Cose Cambiano 2’, ecco i nomi del cast…

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, lo show condotto da Simona Ventura che permette alle persone comuni di credere maggiormente in se stesse col supporto dei mentori e dell’intervento di chiunque possa offrirgli quella svolta di cui necessitano le loro vite.

La prima edizione del programma ha riscosso un grande successo e a maggio avrà inizio la seconda, accompagnata da tantissime sorprese che la trasmissione di Canale 5 promette di regalarci.

Importanti mutamenti ci saranno nella giuria e tra i mentori, con l’assenza di Paola Caruso, attualmente naufraga di Supervivientes, L’Isola dei Famosi spagnola, e la new entry Belen Rodriguez, che si troverà nuovamente ad avere a che fare in tv con l’ex marito Stefano De Martino.

Tra i nuovi protagonisti, stando alle diverse indiscrezioni, dovrebbero esserci anche l’attore di CentoVetrine Alex Belli, la grande cantante Iva Zanicchi e il primo tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona. Nessuno avrebbe levato il posto all’opinionista di Maria De Filippi Tina Cipollari in giuria, ma potrebbe entrare a far parte dello show anche il marito e hair stylist Kikò Nalli.

Inoltre, a pochi minuti fa risale l’indiscrezione lanciata dal giornalista Alberto Dandolo, secondo il quale prenderà posto nella giuria di Selfie anche il giornalista Giampiero Mughini:

Instagram

Che ne pensate di questi primi nomi?

COMMENTI