‘Uomini e Donne’, Manuel Vallicella ha trovato l’amore? (foto)

Franci Aprile 21, 2017

‘Uomini e Donne’, Manuel Vallicella ha trovato l’amore? (foto)

Da quando si è concluso il suo percorso alla corte di Ludovica Valli a Uomini e Donne, in tantissime sono state le fan di Manuel Vallicella a sperare che la redazione del Trono Classico proponesse l’ambitissima poltrona rossa al bel veronese.

Finalmente, dopo qualche mese d’attesa, la produzione di Maria De Filippi ha deciso di accontentarle tutte e, con somma gioia, il 30enne super tatuato ha intrapreso in studio la sua avventura alla ricerca dell’anima gemella.

Le cose, però, non sono andate esattamente come in tanti avrebbero sperato e, anzi, dopo poche settimane di trono il Vallicella ha deciso di interrompere la sua conoscenza con le corteggiatrici per fare ritorno alla vita reale.

Complice la malattia che affligge la madre dell’ex tronista, ma anche diversi altri problemi personali che hanno impedito a Manuel di godersi appieno l’avventura in studio, il ragazzo dall’aspetto duro ha spento i riflettori televisivi sulla sua vita, ma a quanto pare l’amore potrebbe averlo incontrato lo stesso, come ha rivelato il settimanale Novella 2000, che ha pubblicato le foto del Vallicella ed una bella mora insieme a Roma:

I due siedono insieme al tavolino di un bar di Roma per un aperitivo, dove Manuel riesce a malapena a dissimulare l’interesse nei confronti della bella ragazza che gli siede di fronte. Vallicella la osserva interessato, in attesa che la giovane termini la sua consumazione, poi si alza insieme a lei per una romantica passeggiata in città che si arresta sotto l’appartamento di lei. Potrebbe trattarsi anche solo di un’amica, ma il braccio che Manuel tiene appoggiato con noncuranza sulle sue spalle tradisce una certa intimità tra loro.

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – L’ex tronista ha smentito la notizia di Novella 2000 su Instagram Stories così:

Instagram

COMMENTI