Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme per beneficenza: ecco le foto che stanno facendo sognare i fan!

Franci Aprile 22, 2017

Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme per beneficenza: ecco le foto che stanno facendo sognare i fan!

Vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni in QUESTO articolo dell’evento di beneficenza ideato dalla bellissima ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, che si è improvvisata make un artist in collaborazione con il centro estetico di Verona Maison 22 Esthetique.

Giulia si è prestata a truccare chiunque ne avesse voglia per contribuire, col ricavato, a dare una mano alla giovanissima Mimmi, una ragazza di 15 anni che da tempo lotta contro la fibrosi cistica.

Il gesto della De Lellis le fa sicuramente onore, così come da apprezzare sono anche diversi altri ex protagonisti di Uomini e Donne che ieri sera sono stati ospiti della discoteca Berfi’s Club di Verona per raccogliere fondi per la ricerca.

Tra i presenti, oltre Giulia e il suo Andrea, vi erano Andrea Melchiorre, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Sophia Galazzo, Sonia Lorenzini, Martina Luchena, Ginevra Lambruschi, Jack Vanore, Valentina Vignali, Gordon e, per finire, Claudio Sona e Mario Serpa.

Come ben sappiamo, tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore la relazione è giunta al capolinea già da diverso tempo e, se proprio Mario, durante l’intervista rilasciata a Verissimo di recente (che trovate QUI) aveva rivelato una certa freddezza tra lui e l’ex fidanzato, col quale i rapporti si erano quasi completamente interrotti, dalle foto della serata di ieri sembrerebbe essere tornato il sereno tra di loro.

I Clario si sono mostrati affiatati e complici durante l’evento, lasciando che la freddezza dovuta alla rottura diventasse un lontano ricordo.

Avranno semplicemente chiarito e capito di non voler rinunciare quantomeno ad un’amicizia, oppure secondo voi c’è davvero la possibilità che tornino insieme?

AGGIORNAMENTO – Poche ore fa i Clario sono stati paparazzati insieme in stazione:

Claudio Sona e Mario Serpa

COMMENTI