‘Ballando con le Stelle 12’, Morgan ospite speciale. Ecco chi sono i sei finalisti!

Veronica Aprile 23, 2017

‘Ballando con le Stelle 12’, Morgan ospite speciale. Ecco chi sono i sei finalisti!

Si è appena conclusa la semifinale della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle.

I concorrenti Vip ancora in gara che si sono cimentati in pista sono stati Oney Tapia, Xenia, Fabio Basile, Alba Parietti, Giuliana De Sio, Martina Stella, Simone Montedoro e Antonio Palmese.

Nella prima manche abbiamo assistito ad una serie di sfide: Montedoro Vs Palmese, Stella Vs Xenia, Tapia Vs. Basile, Parietti Vs De Sio. Ad aggiudicarsi 50 punti sono stati Montedoro, Stella, TapiaParietti. 

Non è mancato l’ennesimo scontro verbale fra Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti, durante le votazioni della prima manche. Selvaggia ha affermato, riferendosi all’attrice, “Dice che vado su Facebook ad insultarla con profili fake”, ed Alba ha risposto “Ti denuncio, sei una mitomane pericolosa. Sei una buffona insopportabile. Tu sei solo capace a sputtanare la gente!” (QUI il video del confronto fra le due).

La seconda manche ha visto i Vip danzare, emozionatissimi, insieme ai parenti o ai loro conoscenti.

Durante la serata poi, abbiamo assistito alla finale del torneo “Ballando con Te” dedicato alla gente comune, e a contendersi la vittoria sono stati i gruppi Enjoy Dance Company Mine Vaganti, la piccolissima Matilde Macinai e l’autodidatta Salvatore Finazzo. A trionfare è stato il gruppo di giovanissimi Enjoy Dance Company.

Ballando con le stelle

È stato il momento, poi, del “ballerino per una notte”: a cimentarsi in pista questa sera è stato l’attore francese Gérard Depardieu. Il celebre protagonista de Il Conte di Montecristo con un valzer si è aggiudicato 48 punti (QUI il video della sua esibizione).

La giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith ha assegnato il tesoretto conquistato da Depardieu ad Antonio Palmese.

Al termine delle due manche Fabio Basile, Oney Tapia e Martina Stella sono risultati i più votati.

La suspense creata dalla conduttrice Milly Carlucci per la tanto attesa ospitata di Morgan, in cui annunciava di “raccontare la sua verità“, si è rivelato un bluff: il Castoldi, infatti, non ha parlato della sue ultime vicissitudini riguardanti Amici Di Maria De Filippi, ma si è dilettato nel parlare della storia del valzer.

L’ex leader dei Bluvertigo, inoltre, si è cimentato anche ballando e cantando in pista, e qui di seguito vi proponiamo il video del suo intervento:

Ballando con le Stelle
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Si è passati di nuovo alla gara, con il televoto che ha decretato Simone Montedoro, Antonio Palmese, Oney Tapia e Fabio Basile come primi quattro finalisti!

Due sfide hanno visto contrapporsi Martina Stella Vs Giuliana De Sio e Alba Parietti Vs Xenia per decretare le ultime due finaliste.

In attesa dell’ultimo verdetto del televoto, Valerio Scanu si è dilettato con le imitazioni di Orietta Berti, Patty Pravo ed Albano (QUI il video della sua performance).

Il televoto finale ha infine decretato le ultime eliminate, ossia la De Sio e la Parietti! In finale Xenia e Martina Stella.

Appuntamento a sabato prossimo con l’ultima puntata della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle!

COMMENTI