Simone Luzzi, ecco chi è il “fonico più bello del mondo” che ha fatto impazzire le telespettatrici di ‘Uomini e Donne’! (foto)

Martina Aprile 23, 2017

Simone Luzzi, ecco chi è il “fonico più bello del mondo” che ha fatto impazzire le telespettatrici di ‘Uomini e Donne’! (foto)

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un curioso caso che ha scatenato l’attenzione del popolo del web diventando ben presto virale.

Dopo l’esterna in riva al lago tra Gemma Galgani Marco Firpo, in cui i due protagonisti del Trono over si sono lasciati andare a baci appassionati e dolci tenerezze, infatti, Tina Cipollari ha chiamato in causa uno dei tecnici della trasmissione di Canale per capire se la Galgani avesse utilizzato di proposito una voce bassa e sensuale, o se fosse colpa dei rumori esterni e del forte vento come asseriva la dama torinese.

Simone, il “fonico più bello del mondointerpellato da Maria de Filippi, ha dato ragione alla bionda opinionista, smentendo categoricamente la teoria di Gemma.

Più che la polemica tra Tina e la Galgani, però, è stato proprio lui a catturare tutta l’attenzione delle telespettatrici del programma, tanto che Gianni Sperti, nelle ultime ore, dopo le insistenti richieste delle sue follower ha finalmente rivelato l’identità del misterioso tecnico del suono: si chiama Simone Luzzi, ha 30 anni e, come scrive l’opinionista, lavora per le trasmissioni di Maria de Filippi da ben 12 anni.

Ma soprattutto, a quanto riportato dal collega della CipollariLuzzi non sarebbe attualmente fidanzato. Un dettaglio che fa ben sperare le già numerose fan del ragazzo, che chiedono a gran voce alla padrona di casa di riservargli un posto speciale sul trono della sua trasmissione!

Che ve ne pare del bel Simone?

Vi lasciamo con qualche sua foto inedita:

COMMENTI