‘Pechino Express 6’, smentite le voci sul ritorno di Lory Del Santo e Tina Cipollari. Al loro posto…

Franci Aprile 24, 2017

‘Pechino Express 6’, smentite le voci sul ritorno di Lory Del Santo e Tina Cipollari. Al loro posto…

Ha rappresentato un ennesimo grande successo la quinta edizione di Pechino Express, il reality itinerante di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca che ha visto trionfare la coppia dei #Socialisti composta da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, e già non si fa che parlare della sesta.

Tra le Chicche di Gossip del settimanale Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini ha rivelato:

Nella nuova edizione di Pechino Express non ci saranno i ritorni di Tina Cipollari, Lory Del Santo e de La Pina. Trattasi di bufale metropolitane. Il cast completamente rinnovato è sul tavolo del direttore di Rai 2 Ilaria Dallatana, che sta sciogliendo gli ultimi dubbi.

Nelle scorse settimane erano stati proprio Tina e il suo compagno d’avventura negli #Spostati Simone Di Matteo ad annunciare che avrebbero preso parte anche a Pechino 6 (QUI il post). Cosa sarà successo poi?

Sempre Chi, inoltre, ha rivelato che tra i partecipanti di questa nuova edizione potrebbero esserci la 22enne Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano, in coppia con lo YouTuber Yuri Sterrore, in arte Gordon.

Il settimanale Oggi ha, poi, aggiunto altri nomi:

Tra le protagoniste del reality game potrebbe esserci la cantante Donatella Rettore, 61 anni. Ma la produzione (Magnolia) nicchia. Come mai? Ah, saperlo.

Si mormora anche che tra le categorie della prossima edizione del programma ci potrebbe essere quella dei #WeddingPlanner, della quale potrebbe far parte il siciliano Luca Melilli, già noto al pubblico televisivo oltre che per aver organizzato alcuni matrimoni vip, anche per aver partecipato ad Affari Tuoi e ad altri programmi del bouquet Sky. Pare che lui abbia addirittura già annullato tutti i suoi impegni di giugno e luglio, e si vocifera pure che gli abbiano “procurato” la spunta blu su Facebook per rendere più granitica la sua immagine sul web.

Che ne pensate di questi primi accenni di cast?

COMMENTI