‘Striscia La Notizia’, Emma Marrone riceve il Tapiro D’Oro per il discusso scherzo subìto ad ‘Amici 16!’ (video)

Veronica Aprile 24, 2017

‘Striscia La Notizia’, Emma Marrone riceve il Tapiro D’Oro per il discusso scherzo subìto ad ‘Amici 16!’ (video)

Entrata in corso d’opera a far parte della sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi per sostituire Morgan come coach della Squadra Bianca, Emma Marrone sta lavorando sodo insieme agli allievi del talent show di Canale 5.

Quella di sabato scorso è stata la sua prima puntata del serale in veste da coach, e proprio nel corso della trasmissione è stato mostrato uno scherzo ai danni della bionda cantante: durante le prove, con la complicità del direttore artistico del programma Giuliano Peparini, un ballerino si è mostrato particolarmente attratto da Emma tanto da palpeggiarla di continuo durante la sua performance canora.

Questo scherzo, però, ha ricevuto parecchie critiche: in molti, infatti, hanno considerato di cattivo gusto ridere su un argomento così delicato.

Qui di seguito potete vedere lo scherzo in questione:

Amici
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Viste le polemiche, l’ex vincitrice di Amici è stata raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, che le ha consegnato il famoso Tapiro D’Oro del tg satirico di Antonio Ricci.

Raggiunta dall’inviato, la Marrone ha sdrammatizzato:

Neanche quando ho vinto Sanremo mi ha chiamato così tanta gente! Le mie emozioni in quel momento? Fortissime, diciamo che le “sentivo”!

E sulle dure dichiarazioni fatte da Morgan in queste settimane riguardo Amici, Emma ha affermato:

Amici‘ è un lager? Non è assolutamente così. Il “caso Morgan”? Non mi sono fatta una mia idea, non ho tempo. Sono chiusa là dentro, devo lavorare tanto con i ragazzi, stiamo arrangiando i brani e stiamo lavorando tantissimo.

Di seguito il video della consegna del Tapiro alla bella salentina:

Striscia La Notizia
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate delle sue parole e dello scherzo subìto?

COMMENTI