‘Uomini e Donne’, Marco Firpo a cena con l’ex compagna. Cosa penserà Gemma Galgani? (foto)

Martina Aprile 24, 2017

‘Uomini e Donne’, Marco Firpo a cena con l’ex compagna. Cosa penserà Gemma Galgani? (foto)

La conoscenza tra Marco Firpo e Gemma Galgani appassiona e divide i telespettatori di Uomini e Donne.

I due protagonisti del Trono over, nelle ultime settimane, sono stati sempre più vicini: nonostante il cavaliere abbia più volte dichiarato che fra loro può esserci solo una semplice amicizia, la dama torinese non molla e continua a corteggiarlo tra baci appassionati e tenerezze.

Ma il bel rapporto che si è instaurato fra Gemma e Marco potrebbe dover fare ben presto i conti con un terzo incomodo: il settimanale DiPiù ha infatti scovato l’ex fidanzata del cavaliere, Sonia, con cui il Firpo ha condiviso una lunga e intensa storia d’amore di sette anni.

La relazione loro è finita nel 2015, ma i due sono ancora in contatto e si frequentano, tanto che la madre della donna ha rilasciato senza problemi un’intervista al periodico, asserendo che fra il figlio e l’ex compagna è rimasto tantissimo affetto:

La loro è stata una grande storia d’amore e credo che, in fondo, tra loro ci sia ancora un fortissimo legame.

La madre di Sonia non ha esitato a raccontare quanto Marco sia stato, e sia ancora oggi, una figura importante e di riferimento per la la figlia:

Tra mia figlia e Marco c’è una bella amicizia. Non ho mai osato chiedere a mia figlia perché si siano lasciati, visto che per me erano fatti l’uno per l’altra.

Ad avvalorare le parole dell’ex suocera di Marco ci ha pensato un nostro attento lettore, che ci ha inviato una foto che ritrae il cavaliere a cena in compagnia di alcuni amici, tra cui figura anche Sonia:

Cosa ne penserà Gemma di tutta questa vicenda?

COMMENTI